Paolo, se chiedessi a C3C076 cosa ha fixato per far funzionare fotocamera, torcia e MAC address avresti voglia di modificare ancora la tua rom versione W8+?
A me e' piaciuta, sono curioso di testarla funzionante con antutu...
Visualizzazione stampabile
non ha fixato niente, ne sono abbastanza sicuro
ha semplicemente usato il firmware eastcom W1 1.0.2 con il kernel del w8+
cioè la gravity versione w8 e versione w8+ sono uguali identiche, cambia solo il kernel
(cmq adesso sto scaricando le 2 versioni e poi faccio una comparazione per vedere se è come penso io oppure no :) ...solo che usa un host per i file che è fermissimo -.-)
il problema è che questa rom non è nata per il W8 e l'ho adattata io. sul W8 funziona perfettamente, sul W8+ basterebbe metterci un po' mano ma mi viene impossibile senza avere il cellulare.
Qui dall'ufficio riesco a scaricare da goo.im a 500 kb/sec, da casa non supero i 20 :bd:
la mattina va meglio, io se provo a scaricare la sera fa 5-6 kb/s...i modem 56k di 15 anni fa lol
cmq quando finisce vedo di capirci qualcosa :)
no bhe sicuro che non dipende dalla mail, lui si è acceso e ha ricevuto le mail che erano in coda
non saprei proprio oltre a pensare che hai il cellulare posseduto :)
no a parte gli scherzi, non so...vediamo se lo fa di nuovo e se anche ad altri è successo
(controlla di aver tolto la spunta su avvio rapido in impostazioni->accessibilità)
Ciao Paolo,ho installato la ROM ed è andato tutto bene.
L'unico problema mi si presenta con Svoice ...quando l'ho installato subito funzionava. Poi ho tentato di pulire le cartelle nel telefono e ho paura di aver cancellato qualcosa di importante perchè dopo aver fatto questa operazione non mi parte più.
Appare la scritta "L'applicazione S Voice si è bloccata in modo anomalo".
Ho provato da recovery a reinstallare lo zip ma non funziona. Stesso errroe. Cosa posso fare?
ok mi rimangio tutto, non sono uguali :)
non ci sono grandissime differenze ma ci sono
bho mi studio un po' il tutto e vedo di capirci qualcosa
la situazione cmq in questo caso è molto più complessa, non posso prendere per dire tutta la /system/lib del firmware THL w8+ e metterlo in questa rom...sono 2 versioni differenti di JB (uno è 4.2.1 e l'altro è 4.2.2)
bisogna andare a sostituire solo i file mirati....
vabbhe vedo che riesco a fare
puoi provare a riflashare la rom sopra facendo solo wipe cache e wipe dalvik cache e dopo il riavvio riflashare svoice
Ho risolto cancellando tutti i dati dell'applicazione S Voice da impostazioni -> applicazioni
Li mi è ripartito ma mi si è bloccato nuovamente quando nella fase di configurazione ho provato a cambiare l'attivazione di S Voice non con "Ciao Galaxy"
Stessa proedura di cancellazione dati,rifatta la configurazione senza tentare di cambiare l'attivazione dell'S Voice ed è andato tutto apposto...
Comunque con Antutu a me ha dato 13080. Non male.
Anche a te Paolo ogni tanto per passare da una schermata all'altra si blocca?
Altra cosa: come posso ripulire le cartelle della memoria interna senza fare danni? Quando faccio un wipe data factory le cancella?
cosa intendi con "cartella della memoria interna" ?
se fai un wipe factory ti ripristina il cell come appena flashato, ti toglie tutte le app e configurazioni
si blocca passando da una schermata all'altra ? no però ogni tanto ha qualche impuntamento ma usando un altro launcher è decisamente più fluido (io uso nova launcher)