Visualizzazione stampabile
-
Questa rom è davvero molto bella. Si potrebbe fare il porting per essere usata su w8+?
So che per fare questo è necessario possedere il terminale. Io posso fare tutte le prove perchè lo possiedo. Chiedo a Paolo se vuole fare il porting della rom. Io proverò a fare le installazioni necessarie.
-
il cellulare dovrebbe averlo chi fa il porting perchè senza bisogna lavorare alla cieca
posso cmq provare a preparare una versione preliminare con il kernel del W8+ (o del beyond che se ho capito bene funziona anche sul w8+) e vedere cosa va e cosa non va e poi fare i vari fix che però senza avere il cellulare per le mani è sicuramente un lavoro più lungo e più "empirico" (sostanzialmente si va a tentativi)
domani vedo cosa riesco a fare :)
-
Buon giorno a tutti. Essendo che non sto riuscendo a rintracciare il venditore qualcuno mi sa dire come posso fare per spedire il cell in garanzia se possibile direttamente alla thl? Ho se c e un altro metodo.scusate se non sono tanto in argomento.
-
il cell devi mandarlo al venditore dove l'hai comprato, sono i vari venditori che gestiscono i rientri per le riparazioni/garanzie
di sicuro non puoi mandarlo a un'altro perchè non lo accetterebbe
insisti dove l'hai comprato fino a quando riesci a parlargli
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
il cellulare dovrebbe averlo chi fa il porting perchè senza bisogna lavorare alla cieca
posso cmq provare a preparare una versione preliminare con il kernel del W8+ (o del beyond che se ho capito bene funziona anche sul w8+) e vedere cosa va e cosa non va e poi fare i vari fix che però senza avere il cellulare per le mani è sicuramente un lavoro più lungo e più "empirico" (sostanzialmente si va a tentativi)
domani vedo cosa riesco a fare :)
Grazie per il tuo profuso impegno.
E' veramente un peccato non poter installare questa bellissima rom sul w8+.
Ho isntallato la gravity ma non mi ha convinto molto. Ti volevo chiedere ma gli stili di batteria compatibili con la tua rom si possono installare sulla gravity ?
Inoltre ho notato che nella tua rom l' audio dela suoneria è già correttamente impostato. Se llo volessi mettere le stesse impostazioni sulla gravity quale procedura dovrei seguire ?
Ti ringrazia anticipatamente.
-
no, al 99% non va bene sulla gravity...sono delle modifiche a dei file di sistema
lo stesso vale per la suoneria (immagino che intendi il volume)
-
Quote:
paolothlw8
non so se è lo stesso, cmq se te lo manda si può provare
oppure se qualcuno ha voglia di rifare le immagini del dialer in italiano.... :)
se mi dici cosa devo fare posso tradurre io il dialer senza problemi
-
Ciao...come posso usare gli mp3 come suonerie o notifiche...grazie x la risposta, e scusate se l' argomento era già stato trattato
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
-
Quote:
kingweah
Ciao...come posso usare gli mp3 come suonerie o notifiche...grazie x la risposta, e scusate se l' argomento era già stato trattato
Inviato dal mio ThL W8s usando
Androidiani App
Vai nell app della musica scegli la canzone poi premi il pulsante a sinistra e scegli usa come suoneria
-
Ok ho risolto... Con l'appello walkman sony, basta tenere premuto sulla canzone e nel menù che appare scegliere imposta come suoneria
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App