Con questa rom il GPS funziona bene perché posseggo il thl w8s dove non funziona proprio.
Visualizzazione stampabile
Con questa rom il GPS funziona bene perché posseggo il thl w8s dove non funziona proprio.
il W8s ha un gps decisamente più critico rispetto al W8 normale
alcuni hanno migliorato molto la situazione applicando una striscia di alluminio alla scocca o adottando altre soluzioni
puoi leggere più in dettaglio qui https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4541601
[ROM] THL W8s (Sony S-Heart) 4.2.2 - xda-developers
Qualcuno ha provato questa rom?
Paolo sicuramente l'avevi vista che ne pensi?
no, non l'avevo vista
leggo però che è solo inglese/cinese
non so, sarebbe da provare :)
bhe, è una rom per il W8s...voi che avete questo cellulare potete provarla, io devo fare un porting sul W8 per vedere come va :)
fra l'altro avverto tutti che il W8 ce l'avrò ancora per 7/10 giorni....il W8 l'ho promesso in regalo e stasera ho ordinato il W300 che andrà a sostituirlo
edit:
in prima pagina ho pubblicato un fix per il problema di timeout sul browser stock (usatelo solo se avete problemi di timeout)
(l'ho fatto stamattina ma ho avuto tempo solo adesso di postarlo)
No è la fine cambi telefono. Finite ROM da provare....:cool:
Pensi che le rom che farai per il w300 saranno compatibili con il w8s?
paolo ho ancora il problema che si blocca il cell ho si muove da solo anche dopo averlo formattato. esiste un metodo per capire da dove deriva il problema? perche se dovrebbe essere lo screen mi conviene comprarlo che mandarlo in china
i cell apparentemente sono identici a parte la dimensione del display...penso che basterà cambiare solo il kernel
bisognerà provare :)
potrebbe essere anche solo un falso contatto... io personalmente proverei a smontarlo tutto e poi a rimontarlo
Che significa si muove da solo? Se come se si premesse iltouch sito sviluppatore c'è il modo di visualizzare i tocchi sultouch