Visualizzazione stampabile
-
se qualcuno con il W8+ o W8 beyond vuole provare ho fatto una versione preliminare della rom (mandatemi un PM se volete provarla)
non so cosa funziona e cosa no (a dir la verità non so neanche se parte visto che non ho modo di provarla non avendo questi cellulari) quindi serve qualcuno che sappia cosa e come fare per poter ripristinare il cell in caso di "problemi" :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
bhe, è una rom per il W8s...voi che avete questo cellulare potete provarla, io devo fare un porting sul W8 per vedere come va :)
fra l'altro avverto tutti che il W8 ce l'avrò ancora per 7/10 giorni....il W8 l'ho promesso in regalo e stasera ho ordinato il W300 che andrà a sostituirlo
edit:
in prima pagina ho pubblicato un fix per il problema di timeout sul browser stock (usatelo solo se avete problemi di timeout)
(l'ho fatto stamattina ma ho avuto tempo solo adesso di postarlo)
Scusa forse sono un po capra mi spieghi un po quale è il baco del browser? A me capita che esplorando pagine mi scriva a volte tempo esaurito e vedo l'icona Wi-Fi che si spegne e si riaccende.
Ho sempre pensato dipendesse da una cattiva connessione
È questo il caso?
Se sono offtopic puoi anche scrivere inpm
-
no non è quello il caso.
A volte su alcune pagine viene fuori un popup con scritto che il browser non risponde e si può decidere se attendere o chiuderlo
-
Quote:
paolothlw8
bhe, è una rom per il W8s...voi che avete questo cellulare potete provarla, io devo fare un porting sul W8 per vedere come va :)
fra l'altro avverto tutti che il W8 ce l'avrò ancora per 7/10 giorni....il W8 l'ho promesso in regalo e stasera ho ordinato il W300 che andrà a sostituirlo
Nooooooo, Paolo non ci abbandonare:'(...... dovevi prendere il w8s non quel padellone del w300 :p
Scherzi a parte, ci puoi regalare quest'ultimo porting???
-
Se ci mette sopra le mani Paolo diventa una super rom.
La sto usando da un po' e a mio avviso ha ottime potenzialità, se serve do dei feedback...
-
ciao,
un mio collega ha preso un XiaoCai G6 mkt6589 1gb ram e 4gb rom che dici riesco a metterci su la tua rom x w8 ? cosa posso fare per prevenire un backup con mktdroid ?
-
Quote:
Raffym
ciao,
un mio collega ha preso un XiaoCai G6 mkt6589 1gb ram e 4gb rom che dici riesco a metterci su la tua rom x w8 ? cosa posso fare per prevenire un backup con mktdroid ?
quasi sicuramente non funziona, io eviterei :)
-
ha le stesse caratteristiche del w8 in giro ho trovato una miui x il tel in questione, siccome al mio collega piace la tua samsung style ;)
-
il 90% dei telefoni cinesi hanno le stesse caratteristiche, questo però non vuol dire che sono lo stesso telefono
per esempio se prendi una rom dello zopo 810 (che come caratteristiche è identico al W8) e la flashi (senza fare le modifiche necessarie) sul W8...non funziona :)
-
Quote:
renzetti.s
Se ci mette sopra le mani Paolo diventa una super rom.
La sto usando da un po' e a mio avviso ha ottime potenzialità, se serve do dei feedback...
Sei riuscito ad italianizzarla???