Visualizzazione stampabile
-
la scritta samsung c'è solo nella boot animation...e in fase di installazione in aroma puoi decidere di mettere il boot della THL
cmq...la recovery ha le scritte arancioni o celesti ? :D
se le ha arancioni hai la recovery stock, prima di tutto devi mettere la recovery custom che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
la scritta samsung c'è solo nella boot animation...e in fase di installazione in aroma puoi decidere di mettere il boot della THL
cmq...la recovery ha le scritte arancioni o celesti ? :D
se le ha arancioni hai la recovery stock, prima di tutto devi mettere la recovery custom che trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html
Ciao
Ti è arrivato il thl w300 ?
Come mai ti sei venduto il w8 e sei passato al w 300 ?
Sto per vendere il mio w8+ e mi volevo prendere un w8s ma mi ha incuriosito la tua scelta. Fra l' altro sono rimasto colpito positivamente dalla tua rom samsung style; immagino che farai altrettanto per il w 300.
Attendo tue info.
Ciao
-
e' Partito Paolo, mi mancava la Custom Recovery, ora la provo :-) PS: hai gia' fatto tu il FIX GPS su questa room giusto?
-
Quote:
Terribile
Ciao
Ti è arrivato il thl w300 ?
Come mai ti sei venduto il w8 e sei passato al w 300 ?
Sto per vendere il mio w8+ e mi volevo prendere un w8s ma mi ha incuriosito la tua scelta. Fra l' altro sono rimasto colpito positivamente dalla tua rom samsung style; immagino che farai altrettanto per il w 300.
Attendo tue info.
Ciao
non mi è ancora arrivato niente :)
fondamentalmente ho cambiato per avere un display più grosso visto che il mio utilizzo è più per web/lettura/sviluppo etc piuttosto che uso telefono classico
come ho scritto qui e qui non so ancora cosa mi arriverà visto che il W300 non è disponibile e non mi hanno saputo dire quando arriverà...potrei cambiarlo con lo zopo 990 che ha il display da 6" invece che da 6.5"
Quote:
axelfire
e' Partito Paolo, mi mancava la Custom Recovery, ora la provo :-) PS: hai gia' fatto tu il FIX GPS su questa room giusto?
abilita come ho scritto in prima pagina epo e agps mentre il file gps.conf è già presente nella rom
cmq ti consiglio di provare con la strisciolina di alluminio nella cover (se non l'hai già fatto)
-
Quote:
paolothlw8
non mi è ancora arrivato niente :)
fondamentalmente ho cambiato per avere un display più grosso visto che il mio utilizzo è più per web/lettura/sviluppo etc piuttosto che uso telefono classico
come ho scritto
qui e
qui non so ancora cosa mi arriverà visto che il W300 non è disponibile e non mi hanno saputo dire quando arriverà...potrei cambiarlo con lo zopo 990 che ha il display da 6" invece che da 6.5"
abilita come ho scritto in prima pagina epo e agps mentre il file gps.conf è già presente nella rom
cmq ti consiglio di provare con la strisciolina di alluminio nella cover (se non l'hai già fatto)
Allora prendo il w8s almeno posso installare su quello la tua rom.
E' uscita la gravity box 2.6.
Mi dici come si fa lo zip di upgrade ?
Penso che quando ti arriverà il nuovo zopo non aggiornerai più questa seziona: se mi dai qualche suggerimento provero a mantenere io gli aggiornamenti
-
Scusami ancora Paolo, la sto provando e mi tocca reistallare tutti i programmi, ma quello lo sapevo, ho notato pero' che la partizione e' rimasta tale e quale, cioe' solo 4 GB sono utilizzabili per le app e non tutti i 32 GB, pensandoci bene hanno fatto una gran cosa i cinesi a partizionarla cosi', ma mi piace piu' avere i 32 GB e usare la scheda esterna per foto ecc...
la striciolina in aluminio non l'ho mai provata, come si fa e dove va messa?.. grazie ancora :-)
-
Quote:
Terribile
Allora prendo il w8s almeno posso installare su quello la tua rom.
E' uscita la gravity box 2.6.
Mi dici come si fa lo zip di upgrade ?
Penso che quando ti arriverà il nuovo zopo non aggiornerai più questa seziona: se mi dai qualche suggerimento provero a mantenere io gli aggiornamenti
come ho spiegato qui c'è da aggiornare anche il framework xposed e si fa direttamente da dentro la rom
Quote:
axelfire
Scusami ancora Paolo, la sto provando e mi tocca reistallare tutti i programmi, ma quello lo sapevo, ho notato pero' che la partizione e' rimasta tale e quale, cioe' solo 4 GB sono utilizzabili per le app e non tutti i 32 GB, pensandoci bene hanno fatto una gran cosa i cinesi a partizionarla cosi', ma mi piace piu' avere i 32 GB e usare la scheda esterna per foto ecc...
la striciolina in aluminio non l'ho mai provata, come si fa e dove va messa?.. grazie ancora :-)
la memoria non viene ripartizionata, fra l'altro avere 32gb per le app sarebbe veramente uno spreco enorme :)
per la strisciolina leggi qui https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4541601
-
si hai ragione che sarebbe uno spreco, pero' 4 gb mi sembrano un po' pochini anche se effettivamente non l'ho mai riempita, ma era solo perche' mi piace decidere io come li voglio sfruttare e, mi sembrava che nella tua descrizione della rom dicevi che sarebbe tornata in modo tradizionale (come la utilizza il samsung per intenderci)
-
Quote:
axelfire
si hai ragione che sarebbe uno spreco, pero' 4 gb mi sembrano un po' pochini anche se effettivamente non l'ho mai riempita, ma era solo perche' mi piace decidere io come li voglio sfruttare e, mi sembrava che nella tua descrizione della rom dicevi che sarebbe tornata in modo tradizionale (come la utilizza il samsung per intenderci)
Ciao,
fidati, 4 Gb di spazio per le apps non lo riempirài mai....a meno che tu non sia un player compulsivo iper appassionato di giochi..
Per darti un ordine di grandezza, sul mio ho attualmente installate circa 220 apps tra native (di sistema) e scaricate (utente), con uno spazio impiegato di 1.53 Gb.
E ti dico che di tutte queste, ne uso abitualmente meno della metà... :)
Quindi, hai voglia quante ne puoi installare per arrivare a riempire quasi 4 Gb...! :D
Dammi retta, é perfetto così per ciò che riguarda la partizione interna.
È uno dei motivi, non il solo, che mi hanno spinto ad acquistarlo.
Ciao.
-
grazie paolo per i tuoi consigni, ho messo quelli del dialer stock ok cercavo proprio questo, grazie sempre Mario