Paolo scusami ho visto che hai messo WEBFIX in prima pagina, lo dobbiamo scaricare, e fare tutto quello che hai scritto, a cosa serve di preciso, grazia, Mario
Visualizzazione stampabile
Paolo scusami ho visto che hai messo WEBFIX in prima pagina, lo dobbiamo scaricare, e fare tutto quello che hai scritto, a cosa serve di preciso, grazia, Mario
è già 4-5 giorni che c'è :)
avevo spiegato qui https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4624430
se il browser va in timeout dicendo di chiudere o attendere con quel fix si risolve, se invece non ha quel problema il fix non serve
Per gli interessati
C'è una rom cm10.1 per iocean x7
Potrebbe essere uno spunto per portare cyano su thl?
ROM Cm10.1 (4.2.1) {DISPONIBLE} - HTCMania
se ne era già parlato diversi mesi fa (la rom è di maggio)
non è la vera CM ma solo il firmware stock con qualche modifica grafica e con il launcher e qualche app della CM
Ciao a tutti. Ragazzi, ho un problema abbastanza fastidioso. Praticamente il cellulare si ricarica solo se acceso, da spento no. Ho provato a reinstallare la ROM ma nulla, il problema persiste. È. Successo a qualcun altro?
ma asp fammi capire
quando colleghi il cell spento al caricabatteria si accende il led di ricarica ?
viene fuori l'icona della batteria sul display ?
oppure non fa assolutamente nulla ?
perchè ho appena provato e si accende il led e viene sul display la batteria...poi sinceramente se ricarica o no non lo so perchè appunto l'ho sempre ricaricato da acceso, adesso lo lascio un po' attaccato e vedo se aumenta :)
(in impostazioni->accessibilità hai disattivato l'opzione "avvio rapido" ?)
Ho disattivato l'opzione avvio rapido. Il led non si accende, tantomeno compare l'icona della batteria. Quando stacco il cellulare dal cavetto dopo pochi secondi si accende.
Praticamente il problema è che, attaccandolo al caricabatteria, sembra non essere riconosciuto, lo schermo rimane nero e il led non si accende. Ma è sicuramente un problema a livello software.