Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axelfire
Io invece ho letteralmente appurato che il mio problema del GPS non l'hgo risolto nemmeno con questa ROM .. avevo cellulari da 4 soldi che avevano meno problemi a collegarsi, ma sto THL W8S proprio fa schifo come GPS... non so' se c'è qualcos'altro da dover settare, ma con AGPS e EPO non si connette sempre, anzi, da quello che ho capito l'EPO in teoria serve per non avere il cell connesso a internet per avere aiuto sui satelliti, ma se non attacco Internet proprio i satelliti manco li vede... (a volte si ma solo se il cielo e' limpido (che tra un po' i satelliti li vedo anche a occhio nudo))
hai provato a dare un'occhiata alla discussione "problema gps thl w8"? ci sono un paio disuggerimenti utili, in particolare, la pulizia del contatto antenna a pag.17 ed una strisciolina da applicare sulla cover dalla pag.6. Prova prima una e poi l'altra e vedi de migliora qualcosa.
tutto questo dopo aver sistemato le impostazioni.
-
io ho ancora la 2.1 , per aggiornare mi basta flashare l'ultima versione senza nessun wipe?
-
puoi aggiornare senza i wipe...anche se sarebbe meglio farli visto che sono basate su 2 versioni di firmware diversi :)
l'ideale è fare un backup della 2.1 dalla recovery e poi aggiornare...così se vedi che qualcosa non funziona a dovere (app che crashano, impostazioni incasinate etc) puoi sempre ripristinare il backup
-
Perfetto, grazie.
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Ciao paolothlw8, io ho il w8 beyond e vorrei provare la versione preliminare della tua rom mi forniresti il libnk dove poterla scaricare? grazie :D
-
certo, adesso te lo mando in PM
come dicevo io non avendo il cellulare non ho potuto testarla...quindi non so cosa funziona e cosa no
-
Paolo scusami, prima che dai via il tuo THLW8, puoi verificare una cosa, mi speigo quando vado nelle impostazioni ed imposto il telefono che si debba accendere alle ore X, poi lo spengo in maniera tale che alle ora X si accende, se mi viene la necessita di riaccederlo NON SI ACCENDE PIU', penso che non sia normale se uno ci ripensa doi accenderlo dopo averlo programmato non lo può più riaccendere?, grazie Paolo dacci uno squardo, grazie
-
ho appena provato
ho impostato l'accensione automatica alle 16:00
ho spento il cellulare
l'ho acceso e si è acceso normalmente....
-
Ok, grazie, provero' anche questa soluzione, ma voglio che si allacci in tempo max 1 minuto e senza connessione a internet, chiaramente con EPO aggiornato ...
Quote:
Originariamente inviato da
befano71
hai provato a dare un'occhiata alla discussione "problema gps thl w8"? ci sono un paio disuggerimenti utili, in particolare, la pulizia del contatto antenna a pag.17 ed una strisciolina da applicare sulla cover dalla pag.6. Prova prima una e poi l'altra e vedi de migliora qualcosa.
tutto questo dopo aver sistemato le impostazioni.
-
Ciao Paolo, ho una domandina probabilmente un pò banale, premetto che ho la tua versione 2.1 è sinceramente mi trovo divinamente, con la tua ultima creatura, se non erro la 3.1, oltre le air gesture, la versione firmware leggermente più datata ma ininfluente e l'aggiunta di qualche piccola applicazione, ci sono altre migliorie di sorta(che ne sò magari migliorie al reparto foto,gps,velocità generale,bug presenti nella 2.1,...)?
Grazie, faccio questa domanda perchè vorrei un motivo per non lasciare la tua penultima creatura alla quale mi ci sono affezionato