Chiedo venia, per installare la release dello zip 1.2 sulla 1.1 da recovery devo dare istruzioni particolari tipo wipe o basta flashare lo zip e riavviare?
Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Chiedo venia, per installare la release dello zip 1.2 sulla 1.1 da recovery devo dare istruzioni particolari tipo wipe o basta flashare lo zip e riavviare?
Grazie mille
come ho scritto in prima pagina:
(se aggiornate dalla Vers. 1.1 non fate wipe data/factory ma wipe cache e advanced->wipe dalvik cache così mantenete tutte le impostazioni/app)
:)
Grande Paolo, vedo che c'è anche il calendario Samsung che tanto cercavo! :D
Ho fatto alcune prove ed ho dovuto ricredermi chiudendo le app recenti si libera RAM.
Paolo potresti implementare il tasto chiudi tutto?
Ma a voi capita che ad esempio col browser zoommato toccando il touch il tutto si muove repentinamente? Spero proprio sia un bug software...........
si il tasto si può fare, cmq continuo a non essere sicuro della sua utilità :D
toccando il touch con il browser zoommato a me non succede nulla...si muove solo se trascino il dito (perchè così scrolla la pagina)
Paolo,ho trovato un piccolo bug nel mio telefono e volevo capire se succedeva anche a te con questa ROM.
Se sono nella galleria delle immagini e ruoto lo schermo e poi vado sui dettagli della foto e torno nella schermata iniziale lo schermo mi rimane mezzo in verticale e mezzo in orizzontale.
O meglio,la parte bassa dove ci sono le applicazioni che rimangono fisse rimane in posizione verticale mentre il resto si mette in orizzontale.
A qualcuno è mai successo?
ho appena provato un paio di volte ma non me l'ha fatto
cmq potrebbe dipendere dal launcher, io non uso quello integrato nella rom
Allora mi sa che è così.... Uso quelli standard della ROM perché mi piace più del nova...se metto il nova poi posso tornare a quello standard della ROM?
si certo
installandolo dal market non rimuovi quello presente nella rom
quando premi il tasto home ti chiede quale launcher vuoi usare, se selezioni nova e poi dai sempre partirà sempre nova e non ti chiede più nulla
se vuoi tornare all'altro o disinstalli nova oppure vai in impostazioni->applicazioni->cerchi nova launcher nell'elenco e lo tappi->nella schermata che esce tappi su "cancella predefinite" e così premendo il tasto home ti chiederà di nuovo quale launcher vuoi usare
Mi è successo qualcosa del genere Paolo ricordi il mio screenshot? Launcher stock.