non lo puoi togliere :)
hai selezionato CRT OFF verticale, se lo togli fa l'effetto orizzontale :)
Visualizzazione stampabile
non lo puoi togliere :)
hai selezionato CRT OFF verticale, se lo togli fa l'effetto orizzontale :)
Neanche se riflasho la ROM?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
nella rom è abilitato di default quello orizzontale quindi se non attivi la mod di quello verticale vedi quello orizzontale
non piace ? :)
Ad esser sinceri a me no.. Non so, ma a me da quasi fastidio dopo un po' forse perché detestavo come si spegnevano le TV xD
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
ok, leggi i PM :)
ciao paolo, e installata la versione 1.5 della rom, ma ho un problema di connessione dati della mia carta l'applicazione movistar THeader o qualcosa del genere, ho sempre chiesto il permesso ed ho installato la rom più volte, ma mi dà sempre quel problema? può essere devido? .. grazie
è il tether nat, metti la 1.6 che non lo installa più di default
Paolo... ancora grazie per la mod nocrt!
Avrei una domanda da porti, anche se è più una curiosità... tra le varie impostazioni e modifiche varie per caso sei anche riuscito a vedere se si può attivare (ammesso che esista in questa mod, ovviamente) l'opzione per cambiare i font di sistema?
per cambiare font di sistema basta usare una delle tante app presenti sul market tipo questa ifont
l'ho appena provata e ho cambiato il font giusto per vedere se funzionava (scegliendone uno a caso) :)
Allegato 68419
Lol xD
fa conto che io prima avevo l'i9003 ed ero abituato ad avere l'opzione per i font xD adesso che il w8 è rootato non avevo pensato alle varie app che vogliono il root xDD
Ottimo Paolo vedo che usi il center clock e hai tolto l'icona della batteria.... Ti manca solo il battery bar.... Verificate le modifiche della 1.6 tutte funzionanti.
è solo una mia sensazione o ora funziona anche il feedback aptico?
Paolo mi sapresti dire perche quanto guardo un video su interner dopo un minuto si spegne lo schermo come quanto uno lo lascia senza toccarlo. Cosi non riesco a vedere niente cosa devo fare? Ho la v.1.6
Paolo ho provato a cambiare il percorso di installazione nella memoria ma in tutti i modi le foto vanno a finire sempre nella memoria interna .io vorrei metterle nella SD esterna cosa devo fare?
si vanno sempre a finire nella memoria interna, se metti lo swap sd viene vista la sd come memoria interna e finisce tutto su quella
purtroppo non credo si riesca a sistemare in modo diverso, lo spostamento lo fa solo nella memoria interna...l'unica è fargli credere che la memoria interna è la sd
per i video in effetti guardandoli dal browser dopo 1 minuto si spegne il display (mentre ad esempio se guardi youtube dall'app non si spegne)
non so, credo dipenda da flash player....faccio qualche prova
paolo nuovo problema con la fotocamera anteriore, non so se solo sul mio.
se fai una foto poi non ruoti nuovamente la fotocamera con la posteriore, ma esci con la freccia indietro o il tasto home, poi quando rientri nella fotocameta vedi quella posteriore giustamente, ma se richiedi quella anteriore vedi tutto nero fino al riavvio del terminale... chissà perchè?
ho appena provato e sul 8GB non fa questo scherzetto
non ricordo te quale modello hai
Paolo scusami dopo aver inserito la tua rom 1.6 (lo inserita 3 volte) prima sd come memoria esterna, poi sd memoria interna, ora e cosi ma quando spengo e poi riaccendo mi dice SPAZIO SU DISCO INSUFFICENTE, ho clean Master e mi da scheda sd In uso 1.1G Liberi 4.3G, dispositivo in uso 623,8M Liberi 384,5M, io ho un THL W8 da 8GB ed una memoria esterna SD da 16GB, quando invertisco la sd con clean master mi da effettivamente la quantita di Gb liberi ma allo spegnimento ed alla riaccensione mi da sempre l'avviso quadrato bianco con scritta" SPAZIO SU DISCO INSUFFICENTE , poi sotto scitto Spazio su disco insufficente per completare questa operazione LIBERARE SPAZIO SU DISCO E RIPROVARE. Ho provato a togliere qualche applicazione ma il risultato è sempre lo stesso. mi puoi aiutare, grazie Mario
Ma non è che la memoria piena è nella Root tipo /data o /system?
Ci hai guardato?
scusate ma la mia influenza ha avuto una ricaduta repentina...sono 2 giorni che non riesco quasi ad alzarmi dal letto...
sinceramente non ho capito molto, riesci a postare degli screenshot della situazione memorie ? (impostazioni->memoria)
ma poi questo spazio su disco insufficiente....chi lo dice ? mi sembra strano lo dica android...è più probabile lo dica qualche app
me lo dice ogni volta che accendo il telefono, in allegato mando screenshot
Allegato 68860Allegato 68861Allegato 68862Allegato 68863
grazie sempre
Mario
ne manca uno eccolo
Allegato 68864
dove vado per vedere la cartella DATA E SYSTEM nella Root, devo scaricare root explorer
Facciamo così sai fare i wipe che ti ho consigliato? Root explorer è a pagamento pensavo che l'avevi. Fai i wipe e vediamo se OK.
come si fa il wipe, grazie
ho root explorer cosa devo vedere e togliere, grazie
No togliere niente vai sulla cartella system la aprì e in alto ti dice la memoria occupata lo stesso per data. Se vedi che la memoria residua è abbastanza tenti i wipe.
Vai in recovery c'è la voce wipe cache sulla prima schermata. In advance c'è la voce wipe dalvik fai il reboot e vedi se OK.
allora in system used 523,95mb e 115,68mb free, in data invece ho used 597,11mb e 411,18mb fre, devo fare il wipe? ciao e sempre grazie
allora, guardando gli screenshot hai un sacco di spazio libero
414 mb nella data, 14gb sulla sd e 4 gb nella memoria interna
l'errore di spazio disco insufficiente come prevedevo non lo da android ma un'app, credo sia clean master
prima cosa che farei è mettere come disco di scrittura preferito "memoria telefono" in impostazioni->memoria...tanto hai messo lo swap sd e quindi la memoria telefono è in realtà la SD esterna
poi prova a disinstallare clean master e riavvia...non dovrebbe più uscirti l'errore dello spazio, poi se vuoi puoi reinstallarlo...probabilmente si è incasinato qualcosa
ho messo questa rom, ma non trovo il navigatore..
Ciao Paolo.
Mi è arrivato il mio Eastcom W1 dalla cina.
Ho il recovery in cinese.
Mi puoi aiutare ???
Grazie Andrea
Ottimo Paolo ho fatto il log per l errore che rende il telefono inutilizzabile e inibisce whatsapp ma non so come mandartelo visto che 17000 caratteri non li acetta il forum, mandami un pm con una mail o quello che ti pare...ciao un saluto
market
dipende cosa vuoi fare, se vuoi mettere questa rom ti conviene flashare quella in formato flash tools così ti mette anche la custom recovery cwm
puoi sempre zipparlo e metterlo come allegato qui sul forum
Allegato 68991
Eccolo, spero davvero tu possa risolvere il problema.....questo è della 1.5 ho fatto upgrade alla 1.6 ti faccio sapere
Allegato 68997
Mi si presenta questa immagine e quando premo il si non avanza.
Il telefono è collegato alla USB spento.
PdNet mi dice scollegato.
Se il cellulare è collegato ed acceso PdNet è connesso. Quindi driver sono ok.
Grazie per le eventuali risposte.
Ho fatto quanto viene consigliato in un'altra discussione.
togli e rimetti il dispositivo USB finche non lo vede.
Ho preferito passare su una macchina XP.
Infatti è andato.
Per ora grazie