se il file è gallery2.apk non puoi installarlo, devi copiarlo nella /system/app e impostargli i permessi giusti (basta che guardi un'altro apk come li ha e li metti uguali)
dopo il riavvio dovresti averla
se invece il file non è quello non so
Visualizzazione stampabile
se il file è gallery2.apk non puoi installarlo, devi copiarlo nella /system/app e impostargli i permessi giusti (basta che guardi un'altro apk come li ha e li metti uguali)
dopo il riavvio dovresti averla
se invece il file non è quello non so
Posso rominarla così avrò un App aggiuntiva senza sostituire l attuale fotocamera?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
non credo che basti rinominarla per aggiungerla
paolo fatto...l ho inserita nel system e ho messo i permessi... si sono installate sia la galleria che la fotocamera però la galleria funziona, mentre la fotocamera si blocca in modo anomalo.... c e qualcosa che posso fare?
puoi provare a cancellare i dati applicazione
impostazioni->applicazioni->tutte->cerchi la fotocamera, la tappi e fai cancella dati
se non risolve....rimetti il gallery2.apk vecchio :)
niente l applicazione fotocamera non si trova nel menù applicazioni, si trova solo galleria e avevo già provato a cancellare i dati ecc ma la galleria continua a funzionare e la fotocamera no....peccato perchè dai secondi in cui si accende e poi chiude sembra buona
ciao paolo sul mio thl w8 da 4 gb ho sempre problemi con sta caspita di memoria. dopo aver installato lo zip per aumentare la memoria interna dedicata alle app a 2.5 gb, ho avuto un bel pò di settimane di quiete..quando ad un certo punto mi da di nuovo il medesimo errore di memoria piena ma questa volta a differenza della precedenza ho piu' di 1.5 gb di memoria nell archivio interno! Poi altro avvenimento strano è il funzionamento di what's app..quando cerco di inviare le foto non me le fa inviare, sulla foto stessa appare il simbolo del download in bianco ma mi dice che è impossibile trasferire il file per qualcosa legato alla memoria!
Ho la veriosne 3.1 proverò ad installare con un full wipe la versione piu' aggiornata..vediamo un pò!!
ragazzi quando schiaccio per andare in prima pagina mi butta in un'altra pagina che non ha niente a che vedere con il nostro w8 anche a voi?????
non esiste più la prima pagina??????????????????????????????????
Paolo scusami avrei intenzione di comprare uno zopo ugualee a quello tuo me lo vendono già con il root su shopngo, volevo sapere se hai intenzione di aprire un modding anche per zopo e come ti trovi?, ciao e grazie