Hai provato a cancellare la cache del lettore?
Non legge nessun mp3 o solo alcuni?
Reinstallare La rom?
Visualizzazione stampabile
Ne legge alcuni ma la cosa strana è che se li scarico dal cell e li metto sulla sd li legge ma se li metto dal pc no...
Come cancello la cache del lettore?
dopo che li copi dal pc prova a riavviare il cellulare, a volte succede che le cose nuove che si copiano sulla sd non sono visibili fino al riavvio
No niente non le legge
Se vado dal file manager e le clicco la canzone la eseguo con il lettore musicale e la legge ma se vado dal lettore niente
nel lettore che usi ci sarà sicuramente il modo di fare un rescan delle memorie
oppure prova a installare dal market un player mp3 alternativo (rocketplayer, winamp, poweramp etc...ce ne sono milioni :D)
Il lettore che uso è quello della rom
Ho provato a istallare altre app ma niente in tutte mi legge alcune canzoni
Secondo me le cose sono 3
O è un problema di rom e quindi vai diwipe e reistalli la rom.
O è un problema dimp3 non compatibili (campionamenti non supportati dal lettore)
O memorie incasinate a seguito del flash, l'ideale
Sarebbe formattare lasd
Domanda per Paolo
Ma per lo star c'è una versione Android 4.3?
Paolo vi ringrazio molto per questo eccellente rom. Ho un problema, nella versione 2.1 lavorato pulsante del viva voce per riprodurre o mettere in pausa la musica, ma nella versione 3.02 non funziona, qualche suggerimento?
Paolo thank you very much for this excellent rom. I have a concern, in version 2.1 worked handsfree button to play or pause the music, but in the version 3.02 does not work, any suggestions?
Ciao a tutti
prima di tutto grazie paolothlw8 e a tutti glli altri che contribuiscono allo sviluppo di mod e ad aiutare i meno pratici come me,
volevo chiederti, io ho il W8S con firmware 1.0.3 e non ho capito come devo fare per installare questa rom e quale versione mi consigli di installare? cioè devo partire dalla prima versione e poi aggiornarlo all'ultima (3.0.2)? e come devo fare per installarla?
Grazie per l'aiuto.