Visualizzazione stampabile
-
Scegli il metodo che vuoi in entrambe i casi perdi tutto quello che hai scritto...
-
scuse paolo C'è un modo per attivare il 3g 1900? rileva solo 850/2000 (Tradotto con Google)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberhell
scuse paolo C'è un modo per attivare il 3g 1900? rileva solo 850/2000 (Tradotto con Google)
non con questa baseband...funziona solo 3G: WCDMA 850/2100MHz...dovresti caricare un'altra baseband che supporti i 1900....e magari per noi in Italia anche i 900..
-
da qualche giorno ho un problema. se spengo il cell di sera e l'indomani lo riaccendo mi succede che il tel, anche se mi escono le tacche delle linee, risulta muto. nel senso che se chiamo o ricevo chiamate risulta spento. strano problema che verificato già da un pò di tempo ma adesso mi capita più frequentemente.
come versione ho installata l'ultima rom in formato flash tool.
è capitato a qualcuno questo problema?
-
Quote:
roger1950
da qualche giorno ho un problema. se spengo il cell di sera e l'indomani lo riaccendo mi succede che il tel, anche se mi escono le tacche delle linee, risulta muto. nel senso che se chiamo o ricevo chiamate risulta spento. strano problema che verificato già da un pò di tempo ma adesso mi capita più frequentemente.
come versione ho installata l'ultima rom in formato flash tool.
è capitato a qualcuno questo problema?
Prova nelle impostazioni di rete a disattivare il supporto 3G per la tua sim (che penso sarà Wind o Tre), se torna perfettamente in linea significa che hai il problema di copertura UMTS-900 che capita a me quando imposto il 3G attivo sulla sim Wind. A quanto ho capito quando appare "muto" significa che in pratica non ha copertura ad alta frequenza (e infatti dovrebbe segnalartelo di tanto in tanto indicando zero banda e la X sulle tacche).
-
Quote:
Cold
Prova nelle impostazioni di rete a disattivare il supporto 3G per la tua sim (che penso sarà Wind o Tre), se torna perfettamente in linea significa che hai il problema di copertura UMTS-900 che capita a me quando imposto il 3G attivo sulla sim Wind. A quanto ho capito quando appare "muto" significa che in pratica non ha copertura ad alta frequenza (e infatti dovrebbe segnalartelo di tanto in tanto indicando zero banda e la X sulle tacche).
non penso che dipenda dal servizio 3G in quanto il problema si verifica in entrambe le sim (H3G - TIM) e la Tim non è in 3G, comunque non mi era successo con la versione ROM precedente....
-
è strana come cosa, mai sentita da nessuno
e poi per farli funzionare ? cioè dopo un po' rifunzionano da sole oppure che so devi riavviare o cosa ?
-
si Paolo devo riavviare ... alle volte anche due volte perché non sempre si mette a posto (anche togliendo la batteria)
mi consigli di reinstallare il tutto?
-
mah, sinceramente non mi pare proprio che qualcuno abbia avuto questo problema...sul W8 poi che è sempre stato meno schizzinoso rispetto al fratello maggiore (w8s)
io sicuramente proverei a rifare l'installazione pulita da zero :)
-
Quote:
paolothlw8
mah, sinceramente non mi pare proprio che qualcuno abbia avuto questo problema...sul W8 poi che è sempre stato meno schizzinoso rispetto al fratello maggiore (w8s)
io sicuramente proverei a rifare l'installazione pulita da zero :)
domani che sono libero proverò a rifare una installazione pulita ... poi ti informo ciao;)