Visualizzazione stampabile
-
sisi ricordo
cmq dipende sicuramente dal launcher (al 99%) :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
si il tasto si può fare, cmq continuo a non essere sicuro della sua utilità :D
toccando il touch con il browser zoommato a me non succede nulla...si muove solo se trascino il dito (perchè così scrolla la pagina)
Testato con app tipo note e da fare verificando in applicazioni in uso... Credo vengano chiuse quelle solo in foreground, spero di non dire corbellerie... Riguardo al touch per ora ho messo il ritardo tocco a medio.
-
notate qualcosa di strano in questi 2 screenshot ?
Allegato 64691Allegato 64692
interessa la cosa ? :)
-
finchè ci penso volevo sapere se conosci le emissioni sar del thl w8 considerato poi che è anche un dual sim e io ho attive le due sim coontemporaneamente.
-
mi spiace ma non ne ho idea...questi dati difficilmente vengono pubblicati per i cellulari cinesi
-
Perche no ?
Se non è un lavorone.
Fai gia troppo....
-
non è un lavorone...l'ho già fatto :) ....quegli screenshot sono del mio cellulare
però lo pubblico poi domani perchè volevo fare anche il tastino chiudi tutto nelle app recenti
-
Ti ammiro.Vorrei saper fare un decimo di quello che sai fare.
-
Quote:
paolothlw8
non è un lavorone...l'ho già fatto :) ....quegli screenshot sono del mio cellulare
però lo pubblico poi domani perchè volevo fare anche il tastino chiudi tutto nelle app recenti
Grande! Volevo segnalare che il tasto con la scritta incolla è impossibile da vedere. Testo nero su sfondo nero...
Mica sei a conoscenza di un modo per aumentare la potenza del Wi-Fi?
-
Quote:
renzetti.s
Grande! Volevo segnalare che il tasto con la scritta incolla è impossibile da vedere. Testo nero su sfondo nero...
Mica sei a conoscenza di un modo per aumentare la potenza del Wi-Fi?
vero, chissà se trovo in mezzo ai mille xml dov'è impostato il colore di quel tastino...
per il wifi...no, non saprei