la baseband supporta nativamente il 900
Allegato 89068
non so dire se sul W8s funziona, bisogna provare :)
faccio lo zip e te li mando via PM
Visualizzazione stampabile
la baseband supporta nativamente il 900
Allegato 89068
non so dire se sul W8s funziona, bisogna provare :)
faccio lo zip e te li mando via PM
ah ottimo :)
controlla se in engineering mode ti appare la banda dei 900 come nel mio screenshot
(se guardi in impostazioni->info telefono la baseband dovrebbe essere la V7.F2.P1 2013/07/06 11:44)
Sarebbe possibile averlo anche per il W8 4gb?
allora raga ci riprovo a spiegare il mio problema lo feci tempo fa ma senza successo!! ho un thl w8 da 4gb con l'ultima rom disponibile cioè la 3.02...per ovviare al problema del poco spazio interno ho flashato il file postato in prima pagina che estende la memoria dedicata alle app da 1 gb a 2.5 gb. Per i primi tempi non ho avuto problemi ma da qualche settimana dopo un pò di tempo (ho già provato a riflashare tutto con un installazione pulito svariate volte) con tutta la memoria libera sia interna che esterna quando provo a scaricare un file pdf o un mp3 o altro mi dice memoria piena quindi non posso scaricare piu' nulla, tutto questo avviene se ho selezionato come archivio interno l sd card..infatti se dovessi impostare come fonte principale la memoria del telefono il problema sembra essere risolto ma poi non posso piu' fare le foto perchè ancora una volta mi dice che l'sd card è piena quando in realtà ho piu' di 4 gb disponibili da una parte e piu' di 2 gb dall'altra parte (memoria interna)...cosa mi consigliate?
Forse non ho capito ma se metti 2,5 g per le app come fai ad avere più di 2 g per le foto con 4g disponibili?
Manda screenshot con status memoria...
@Paolo riguardo la banda non pensi sia il caso di aprire un nuovo 3d?
dunque...se hai un 4GB e hai ripartizionato a 2.5gb vuol dire che ti sono rimasti pochi mega come memoria telefono (100-200)
quando hai flashato hai attivato lo swapsd ? nel tuo caso serve perchè così fai vedere la sd esterna come memoria telefono
riesci a fare qualche screenshot della situazione memoria in impostazioni->memoria ?
Incredibile non sapendolo abbiamo scritto le stesse cose.
Paolo guarda i post precedenti...