Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
dunque...se hai un 4GB e hai ripartizionato a 2.5gb vuol dire che ti sono rimasti pochi mega come memoria telefono (100-200)
quando hai flashato hai attivato lo swapsd ? nel tuo caso serve perchè così fai vedere la sd esterna come memoria telefono
riesci a fare qualche screenshot della situazione memoria in impostazioni->memoria ?
Si paolo avevo lo swapsd...poi però non l ho più selezionato perché pensavo di aver risolto espandendo la memoria a 2.5 gb. ..quindi ora faccio una bella cosa. ..formatto per bene il tutto compresa sd card e ripeto l installazione con swap attivo che ne pensi???
-
Quote:
renzetti.s
Incredibile non sapendolo abbiamo scritto le stesse cose.
Paolo guarda i post precedenti...
ehehe si ho visto
per la baseband, iniziamo a vedere se funziona bene (o almeno se funziona senza dare problemi strani) poi possiamo aprire tutte le discussioni che vogliamo :D
Quote:
BullSlevin88
Si paolo avevo lo swapsd...poi però non l ho più selezionato perché pensavo di aver risolto espandendo la memoria a 2.5 gb. ..quindi ora faccio una bella cosa. ..formatto per bene il tutto compresa sd card e ripeto l installazione con swap attivo che ne pensi???
si nel tuo caso se lo metti è molto meglio (anzi è praticamente obbligatorio) così il cellulare crede di avere la tua sd esterna come memoria interna :) (come memoria predefinita di scrittura lascia memoria interna)
i 2.5gb servono solo come spazio per installare le app mentre gli mp3, download, foto, video, documenti, roba che scarichi etc va a finire nella memoria interna
-
Ciao ragazzi...ma per il thl w8+ esiste un modo per installare jelly bean 4.2.2 o esagerando la 4.3? :-)
-
Allora prime impressioni.... Sembra andare discretamente bene... Anzitutto tornando a casa non ho avuto alcun blocco. La BIP con il 3g va benissimo azzarderei meglio di prima. La tim in gsm ho l'impressione che abbia perso un pochino di linea...per intenderci mai rimasto senza.... Però mai avuto il massimo..e poi ogni tanto sembra giocare da tre ad una tacca ma on generale mai senza linea... Continuo a sperimentare e vi tengo al corrente
-
Salve a tutti,
THL w8s.
Ho copiato aroma sulla sd ed ho provato ad installarlo da recovery ma continua a darmi installation aborted.
HO provato inoltre ad effettuare tutti i wipe prima riavviare sempre in recovery e successivamente riprovare l'installazione ma esito identico.
Aiutatemi pleadse
Ah dimenticavo...
Appena accendo il tel con manovra per recovery (volume UP+Tasto MEnu+ Accensione) prima di poter vedere il menu recovery mi riporta il logo dell'omino android e per visualizzare il menu appunto devo tenere premuto per 1 secondo il tasto accensione...
Versione recovery 3e
Help
-
Forse la cwm non è ben installata Hai provato con mobileuncle? Chiaramente assicurati che sia la cwm giusta per il tuo firmware
-
HO la recovery Amoi_a920w_cwm-recovery0927..da Mobileuncle è l'ultima a disposizione
-
Quote:
beks77
HO la recovery Amoi_a920w_cwm-recovery0927..da Mobileuncle è l'ultima a disposizione
Hai la recovery stock cinese... Devi prima flashare la CWM dal forum sez. Modding... fai attenzione a flashare quella adatta al tuo firmware come suggerisce l'amico Provolazza ;-)
-
Quote:
joemilan
Hai la recovery stock cinese... Devi prima flashare la CWM dal forum sez. Modding... fai attenzione a flashare quella adatta al tuo firmware come suggerisce l'amico Provolazza ;-)
Grazie mille per la risposta
Il firmware?
kernel 3.4.5
Build w8s.jb2.fhd.en.com.16p256_mt6589tv1.0.420130923...
come niubbo ho bisogno di più di una mano... con il galaxy era più semplice :D
-
Quote:
beks77
Grazie mille per la risposta
Il firmware?
kernel 3.4.5
Build w8s.jb2.fhd.en.com.16p256_mt6589tv1.0.420130923...
come niubbo ho bisogno di più di una mano... con il galaxy era più semplice :D
Allora vai qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=305348
[THL W8/W8+/W8Beyond/W8s] Custom Recovery ClockWorkMod
scarica la recovery adatta al tuo firmware e segui le istruzioni per flashare (oppure scarica Mobileuncle tools e installa la recovery.img contenuta nello zip scaricato)... Da premettere che per fare tutto ciò devi avere il root ;-)