Grazie Ragazzi... Con il vostro aiuto si parte da zero e si arriva al 100% delle soluzioni.-...
Nessuna richiesta è banale se fatta a persone intelligenti
Grazie ancora
Visualizzazione stampabile
Grazie Ragazzi... Con il vostro aiuto si parte da zero e si arriva al 100% delle soluzioni.-...
Nessuna richiesta è banale se fatta a persone intelligenti
Grazie ancora
Ho provato a scaricare ed installare il file modem.img con la nuova baseband per MT6589 da xda che abilita la WCDMA-900 sul mio W8 4gb.
La sim Tre nello slot 1 (quello che uso x collegarmi ad internet) andava molto ben, mentre la sim Tim nello slot 2 (quello solo Gsm) completamente morta.
Col baseband originale del firmware 2.1 di paolo ho 4/4 tacche con la Tim, mentre con quello nuovo 0/4
Purtroppo quella l'avevano provata in moptibe dava questo problema che lamenti tu. Devo dire che i test con la nuova baseband dopo proseguono discretamente bene. Mentre scrivo per esempio ho il 3g con BIP a tre tacche e la gsm con tim al Max di linea. Una cosa però è certa e cioè che pur potendolo usare senza problemi la gsm con questa base è un Po ballerina ma ripeto mai senza linea. Quindi il mio giudizio al momento positivo. Voglio però provarla altri due o tre giorni per scongiurare i famosi blocchi durante gli spostamenti in auto. Ci aggiorniamo
ma con quale file stai facendo queste prove ?
Ciao a tutti,
Chiedo a voi che ovviamente ne sapete molto più di me.
Ho installato l'ultima versione, prima avevo la 1.3.2, e mi trovo benissimo anche con questa, ho solo due "dubbi".
Il primo, come mai prima mi dava come versione android 4.2.2 e adesso 4.2.1?
E poi, è possibile eliminare i toggles nella tendina delle notifiche? Prima non c'erano e me li ero fatti io con power toggle e mi trovavo meglio.
Grazie mille a chiunque mi dia aiuto e complimenti per lìenorme lavore che fate (ovviamente Paolo in primis)
Ciao!
si la rom 3.x è 4.2.1...ma 4.2.1 e 4.2.2 sono praticamente uguali
per i toggle, no non mi pare si possano disabilitare/togliere...e se ricordo bene non è neanche un semplice apk (in quel caso basterebbe cancellarlo dalla /system) ma proprio integrato nel framework
Ti ringrazio per la celere risposta, la rom è comunque fantastica.
Girovagando per il web ho trovato "Foxhound-DisableQuickSetting.zip" (basta google per trovarlo) dici che potrebbe funzionare o faccio danni?
Come ho già detto è solo una questione di abitudine avere i toggles personalizzati, quindi, dal basso della mia esperienza, non voglio creare danni per risolvere un problema che di per se non è un problema.
Comunque grazie per le delucidazioni.
Ciao
al 99.9% fa sicuramente danni :D
ho visto che è il systemui.apk modificato...ma è per un'altra rom (fra l'altro per il samsung s4)
quando ho un'attimo vedo se c'è qualche modo per disabilitarlo
Ti ringrazio per l'aiuto, comunque è solo un vezzo non voglio farti perdere tempo per una stupidaggine.
Comunque grazie per le risposte e la disponibilità.
Ciao