ragazzi non so se è um problema della rom o del telefono,ma improvvisamente non mi legge più la sim...! ho la versione 3.02
Visualizzazione stampabile
ragazzi non so se è um problema della rom o del telefono,ma improvvisamente non mi legge più la sim...! ho la versione 3.02
oggi nel pomerigio andando in giro ho notato che la gsm è molto variabile passa in maniera repentina dal max a zero tacche...quindi abbastanza instabile...mentre la umts va alla perfezione..non penso possa essere la risoluzione ai nostri problemi..:'(:'(
ok alla fine ho ricaricato la baseband originale...però una cosa va detta...che con la base dello zopo la scheda dati va incredibilmente bene in termini di velocità, aggancio e scambio dati oltre chiaramente a non aver riscontrato il problema del blocco...mentre la seconda sim purtroppo soffre e a volte perde il segnale..
con questa originale la sim dati prima di agganciare il segnale e tirarmi fuori il simbolo 3g...ci mette un po'..sembra un po' pigra..
devo controllare la versione della base montata da mia moglie nel suo w200...questo perchè.. montando lei una sola scheda che è quella dati + fonia della TRE..a rigor di logica non dovrebbe avere problemi..anzi avrebbe il tel che è una scheggia..
Buongiorno ragazzi
ho necessità fi fare degli screenshot sul telefono (w8s) e con la tasto vol giù + power non me li fa..potete aiutarmi? grazie mille
Salve, sono nuovo del forum ed ancora senza w8s (sono in attesa della consegna). Volevo capire cosa cambia se provo a flashare direttamente da micorsd, come scritto in prima pagina, oppure se seguo le istruzioni appena fornite da joemilan. Le due recovery, 3.0.2_aroma (grande paolo) e quella che trovo se segue le istruzioni di joemilan, sono diverse vero?
ragazzi ma nessuno possiede il w8 beyond??? paolo mi è stato di gran aiuto nel senso che ha creato una rom per il w8 beyond apparentemente per quel poco che l'ho provata io funzionante in tutto,ma purtroppo va molto lenta forse a causa come mi ha detto anche lui della risoluzione dello schermo più alta rispetto al w8 normale e quindi sono dovuto ritornare alla rom stock,qualcuno di voi che possiede il beyond come ha risolto???? non riesco a stare con questa originale è orribile,oltre al fatto che il gps seppur settato nel modo corretto non mi funziona quasi mai,aiutatemiiiii :)
purtroppo il tuo modello come pure il + sono modelli durati poco commercialmente e quindi anche meno supportati...comunque io sul w8+ usavo la GM2..che è anche compatibile con il tuo modello...la rom è fatta benissimo..molto supportata e leggera..infatti la batteria mi durava davvero tanto con quella rom..te la consiglio.
e dove la trovo?