non è un launcher ma solo un tema per qualche launcher (c'è l'elenco scritto)
cmq in generale sulla rom funziona qualsiasi launcher
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho flashato il w8s all'ultima versione e devo dire che il problema del gps sembra essere risolto, ieri sera seduto sul divano agganciava 12 satelliti mentre prima manco uno.
Mi sono accorto però che non riesco a calibrare il sensore di prossimità, terminata una chiamata e allontanandolo dall'orecchio lo schermo non si accende. Ho pensato che era il mio sensore che non funzionasse, ma scaricando diverse app per testarlo posso dire con certezza che il sensore funziona correttamente. Qualcuno ha per caso lo stesso problema? PROBLEMA SCOMPARSO OGGI FUNZIONA
paolo scusa ma è possibile inserire le air gesture anche in altri launcher? se si cosa devo modificare?
ho capito....in ogni caso fluffy a giorni posterà una rom con android 4.4 per hdc legend...pensi sia possibile fare il porting per il thl e il tuo zopo?
sarà finta esattamente come tutte le 4.3 che ci sono in giro :D
cmq quando uscirà dimmelo che la guardo (io non so neanche chi è sto fluffy :p)
Riguardo al kitkat in giro si trovano le parti tipo tastiera Camera galleria ed altro.
Paolo tu hai già provato qualcosa?
Raga voglio installare la rom: ThLW8s_S4Pao_v3.0.2_aroma.zip volevo sapere bisogna avere i permessi root prima di installarla e la custom recovery e se bisogna fare qualche altra cosa prima di installarla?
Grazie.
Anche se non è in prima pagina c'è la 3.03
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4757222