Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robeluss
Raga voglio installare la rom: ThLW8s_S4Pao_v3.0.2_aroma.zip volevo sapere bisogna avere i permessi root prima di installarla e la custom recovery e se bisogna fare qualche altra cosa prima di installarla?
Grazie.
Devi flashare prima la recovery https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html, puoi farla sia con o senza root, e poi installi la nuova rom (segui indicazioni in prima pagina di questa discussione). Se non hai le idee molto chiare segui anche questo https://www.androidiani.com/forum/ht...e-una-rom.html
-
Quote:
paolothlw8
visto che la prima pagina è ancora fuori uso la metto qui
Versione 3.0.3 solo per il W8s
changelog:
30/10 - Versione 3.0.3 W8s
[LIST]
.............[*]Aggiornato Xposed Framework alla vers. 2.3.1[*]Aggiornata GravityBox alla versione 2.6.6
..........
Grazie di cuore paoloZopo990 ;), come sempre di parola :)
io visto che non avevi specificato ho sovrascritto su system/app il file mms.apk e funziona perfettamente.
-ieri dopo qualche giorno dall'installazione il solito blocco (con browser stock), ormai senza schermata che diventa nera, ma con il solito riavvio :'(
-l app Noled_Mtk (non ricordo bene il nome) il led per le notifiche funziona male, non lampeggia e resta fisso verde! il rosso non lo vedo neanche in carica! cosa può essere successo? posso resettare/sovrascrivere qualcosa (file di sistema o altro) ?
-per quanto riguarda Xposed Framework, oltre la GravityBox, ho installato altri moduli ma alcuni sembrano funzionare male, tu conosci tutti quelli funzionanti per il proc MTK6589? (una breve lista almeno quelli che conosci) .. non conosco bene l'inglese e su xda mi perdo!
-Grosso problema: con questo aggiornamento il telefono risulta molto più lento in connessione, H+ non lo vedo mai (a casa mia prima sempre) ora 3G o addirittura Edge) stranissimo!! ma comunque potresti inviarmi la baseband zopo990 che attiva la 900? (ed ovviamente le istruzione per tornare alla vecchia baseband) grazie.v Il disclamer me lo recito da solo!! :D se continua mi tocca re-flashare tutto e che palle! :(
sintomi: si vedo le tacche praticamente bloccate e non ricevo alcuna chiamata o sms (sembra attivo e mentre risulto irraggiungibile)
... devo riavviare, in alcuni casi due volte!!
dopo se provo a me "modalità volo" si impalla come se non funziona e poi in altri casi scompaiono le tacche della scheda traffico dati!
sto incominciando a disinstallare task manager ed altri (non ho antivirus)
grazie tanto
-
Ciao provolazza,
potresti inviarmi il file con la base band e relative istruzioni di installazione, vorrei eseguire anche io qualche test che nel punto di roma dove lavoro la tre non prende bene.
Ciao
-
visto che qualcuno la chiede, chi vuole provarla la trova qui:
baseband zopo990
per rimettere quella originale:
baseband W8/W8s
si flashano dalla recovery, non servono wipe.
Quote:
ntn
Grazie di cuore paoloZopo990 ;), come sempre di parola :)
io visto che non avevi specificato ho sovrascritto su system/app il file mms.apk e funziona perfettamente.
-ieri dopo qualche giorno dall'installazione il solito blocco (con browser stock), ormai senza schermata che diventa nera, ma con il solito riavvio :'(
-l app Noled_Mtk (non ricordo bene il nome) il led per le notifiche funziona male, non lampeggia e resta fisso verde! il rosso non lo vedo neanche in carica! cosa può essere successo? posso resettare/sovrascrivere qualcosa (file di sistema o altro) ?
-per quanto riguarda Xposed Framework, oltre la GravityBox, ho installato altri moduli ma alcuni sembrano funzionare male, tu conosci tutti quelli funzionanti per il proc MTK6589? (una breve lista almeno quelli che conosci) .. non conosco bene l'inglese e su xda mi perdo!
-Grosso problema: con questo aggiornamento il telefono risulta molto più lento in connessione, H+ non lo vedo mai (a casa mia prima sempre) ora 3G o addirittura Edge) stranissimo!! ma comunque potresti inviarmi la baseband zopo990 che attiva la 900? (ed ovviamente le istruzione per tornare alla vecchia baseband) grazie.v Il disclamer me lo recito da solo!! :D se continua mi tocca re-flashare tutto e che palle! :(
sintomi: si vedo le tacche praticamente bloccate e non ricevo alcuna chiamata o sms (sembra attivo e mentre risulto irraggiungibile)
... devo riavviare, in alcuni casi due volte!!
dopo se provo a me "modalità volo" si impalla come se non funziona e poi in altri casi scompaiono le tacche della scheda traffico dati!
sto incominciando a disinstallare task manager ed altri (non ho antivirus)
grazie tanto
umh...io proverei a rifare un istallazione pulita della rom cancellando tutto e ripartendo da zero evitando poi di installare roba inutile (ad esempio il noled che dici, o vari task manager o task kill) che a volte fanno più danni che altro.
il led funziona già di suo senza dover fare e/o installare nulla
per i moduli di xposed sinceramente non saprei, nel tempo che l'ho usato ho solo usato gravitybox...non so se ce ne sono altri utili
la baseband l'ho messa in questo messaggio, anche quella originale per poter tornare indietro.
-
Ciao... Per la baseband l'abbiamo provata sia io che joemilan...i risultati medesimi eccezionale in 3g...anche meglio della
Originale...ma perde linea in gsm... Quindi alla lunga non conviene. Circa il difetto dell'oscuramento durante la navigazione...ieri sera è successo anche a me... Ma dipende dal browser? In alternativa quale potrei montare? Opera? Grazie
-
io come browser uso dolphin
-
Quote:
renzetti.s
Riguardo al kitkat in giro si trovano le parti tipo tastiera Camera galleria ed altro.
Paolo tu hai già provato qualcosa?
io ho provato la fotocamera, ma è peggio di quella standard del nostro terminale (al momento secondo me quella nostra stock è la migliore in assoluto...camerafx ed altri programmi al confronto fanno pena :/ )
-
Buongiorno a tutti,
provate questa
http://d-h.st/hVu
È la Lenovo supercamera, io ne sono molto soddisfatto.
Ciao.
-
-
Per chi non l'avesse....
se non serve rimuovo il post.