Quote:
Originariamente inviato da renzetti.s
La potenza del WiFi si può aumentare modificando il build. Però si avranno delle radiazioni maggiori ed un consumo di batteria più elevato
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da renzetti.s
La potenza del WiFi si può aumentare modificando il build. Però si avranno delle radiazioni maggiori ed un consumo di batteria più elevato
vediamole ste righe del build.prop....
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
Cerca le su google, ora sono a lavoro e con il Cell faccio fatica, se non le trovi domani te le posto, le avevo trascritte da qualche parte anche se non le ho mai utilizzate.
Non c'è un modo per trasformare anche le Marsapa Rom e farle diventare flashabili con SPtools? Così anche chi ha i problemi col THL W8 8GB farlocco può provarle..
Grazie intanto cmq a paolo che ha reso possibile flashare anche sta rom 4.2.2 con sp tools! :)
Edit: Complimenti per il porting Paolo! Per quel poco che l'ho provata ora, è molto molto bella :) peccato per quei micro lag che non o rendono fluidisimo ma cmq ottimo lavoro!
Se mi autorizzi, ne farò una videoreview sul mio canale YouTube (dove per altro vi invito a farci un giro :) cercate ChinaDroidIT)
eccomi qua con il mio bel w8 fresco fresco di correire ...odora ancora di cina :)
nn ho mai avuto android e mi sto per scontrare con il mio primo root ecc...
quindi ricapitolando...visto che vi seguo da un bel po e mi ero segnato tutto ma le cose cambiano di giorno in giorno...spiegatemi un po...per cortesia :)
a me è arrivato con la 4.2.1 w8 4gb
quindi ora che devo fare prima il root poi la recovery e poi devo fare una copia di bechup? come?
poi posso flesciare le room seguendo le varie guide giusto?
grazie mille per cortesia aiutatemi altrimenti blocchero sicuro il cell !!!!!!
ahaha dico che questa cosa mi ricorda giusto qualche anno fa....correva l'anno 2010/2011....
non dico altro :)
se la tua intenzione è flashare una rom non ti serve fare il root tanto è già compreso nelle varie rom
se la tua intenzione è di flashare questa rom puoi tranquillamente flashare direttamente la versione fatta per flash_tools (la trovi nel secondo messaggio di questa discussione) e così non ti devi neanche preoccupare di che versione della recovery devi mettere.
per il backup è a tua discrezione, se non ce l'hai c'è cmq il firmware orignale THL se vuoi ripristinare il cell...da flashare sempre con flash_tools
installa nova launcher e il microlag del launcher sparisce
fai pure la recensione se vuoi
si ma tu consigli sempre di flesciare da recovery come accedo alla recovery? :(
si ma se uno non ce l'ha la recovery....flasha da flash tools :)