what is standard pin code for this rom? 1111 or 0000 or 1234 not working....
Visualizzazione stampabile
what is standard pin code for this rom? 1111 or 0000 or 1234 not working....
Ho provato LA baseband message gentilmente a dosposizione da Paolo, premetto che la w8 in mio possesso Monta una la sim per solo dating con gestore wind e quella voce vodafon .
LA wind sembra andare LA Vodafone per la maggiorparte del tempo presenta una x ho va in ricerca, raramente presenta una tacca.Ho provato varie baseband prelevate da internet ma presentono lo stesso problema quindi niente da fare.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Tempo fa, il nostro mago Paolo aveva postato modems alternativi, forse passati inossevati.
Ho fatto da cavia (come sempre ai suoi lavori) a "scatola chiusa" e come sempre, funziona.
Abilitando la baseband a 900 mHz.
Provate questo http://www.4shared.com/zip/Le1QOn8C/modem_ioceanx7.html
Flashabile via cwm (sempre dopo un backup..).
Ciao.
:) ok rom master
già fatto e come per glia altri segnale della sim (no data) molto ballerina sempre disattivata o max due tacche!!
con tim sempre al massimo prima!:( comunque è da testare in località diverse
(se non si dovesse vedere bene, il segnale della sim no data (con scheda tim) quasi sempre con "x")
Allegato 90322
per quanto riguarda Xposed ho disattivato tutto tranne gravity box.
per quanto riguarda MtknoLed ... disinstallato subito, previa cancellazione dei dati, ma il danno ormai lo ha fatto, i led non funziona bene (rosso mai e led verde fisso per le notifiche, invece di lampeggiante) ... per risolvere sicuramente re-flash!
Mi sarebbe piaciuto senza installare altri launcher (mi piace il s4 samsung style) avere i widget e notiche di chiamate e sms nella lockscreen!! ... ma non esiste possibilità di avere queste features ?? infatti avevo installato altri moduli Xposed per vedere se fosse possibile una cosa del genere!
poi non capisco, certo questioni di gusti, perchè preferisci le rom MUI - l'ho provata una volta sola e grossi problemi con il segnale sia gsm e wcdma non riconosceva le sim e ed altro!! è solo per una questione estetica o altro?
Ho notato, con tutte le rom (problema di android in generale) che dall'accensione, la quantità di risorse (ram occupata) parte da un 29% ad un 63% dopo un paio d'ore, per tale motivo avevo installato un task manager, utilizzandolo scende al max 43% e solo riavviando il sistema torna al 29%! mi chiedo perchè anche chiudendole, molte app restano in backround, rallentando il sistema!!
in ultimo prima di installare la tua rom ho inserito nel file zip - nella cartella data - alcune app che di solito installo sempre, ma alla fine me ne ha installato una sola! per quale motivo? si possono aggiungere un numero finito di app?
scusate per eventuali gli errori
a presto
@Poalo
solo ieri ho potuto riformattare il tel reinstallando il tutto.... ma dopo averlo posto in mod. aereo stanotte, al risveglio mi portava sempre quel problema che le sim anche se mi riportano le tacche di linea risultano mute e pertanto ho dovuto riavviare 2 volte....
potrebbe essere qualche applicazione installata che mi porta a questo?
@ Barry63
Provate questo modem_ioceanx7 - Download - 4shared - davide marconi
Flashabile via cwm (sempre dopo un backup..).
è per tutti modelli del w8?
No, ma funziona perfettamente sul nostro W8S e penso, a questo punto, sia compatibile anche con gli altri W8.
Non ho avuto il minimo dubbio quando Paolo lo ha postato.
Infatti, funge be-nissimo.
Fai un backup prima di flasharlo, in ogni caso; poi attiva la baseband via MUT.
Ciao.