Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Barry63
No, ma funziona perfettamente sul nostro W8S e penso, a questo punto, sia compatibile anche con gli altri W8.
Non ho avuto il minimo dubbio quando Paolo lo ha postato.
Infatti, funge be-nissimo.
Fai un backup prima di flasharlo, in ogni caso; poi attiva la baseband via MUT.
Ciao.
mhhh..l'ho montata e va esattamente come quella zopo..la sim 3g una vera e propria scheggia..l'altra è passata da max segnale a due tacchette..mi pare nulla di nuovo..
-
Quote:
Originariamente inviato da Barry63
Tempo fa, il nostro mago Paolo aveva postato modems alternativi, forse passati inossevati.
Ho fatto da cavia (come sempre ai suoi lavori) a "scatola chiusa" e come sempre, funziona.
Abilitando la baseband a 900 mHz.
Provate questo
http://www.4shared.com/zip/Le1QOn8C/modem_ioceanx7.html
Flashabile via cwm (sempre dopo un backup..).
Ciao.
Provato anche la baseband ioceanx7 sim dati wind bene per i dati, Vodafone x sempre.Peccato comunque grazie Barry63.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
Barry63
appena ho provato ad installare il programma avast me lo ha bloccato dicendo che contiene un virus, smszombie...sicuro sia pulito come file?
-
Quote:
utente998
appena ho provato ad installare il programma avast me lo ha bloccato dicendo che contiene un virus, smszombie...sicuro sia pulito come file?
Lo ha dato anche a me, ma se funziona deduco sia un un falso positivo, non sarebbe la prima volta :D ma se non sei convinto sino in fondo, libero arbitrio.....
Ciao.
-
in effetti il programma è ottimo, integra tanti splendidi effetti e funziona davvero bene, però sinceramente non me la sento di rischiare con sto virus integrato...anche perchè è davvero problematico: "generate unauthorized payments, steal bank card numbers and money transfer receipt information." mi sa che mi tengo la camera standard :) :) :)
-
Paolo ho installato la versione 3.0.3 per provarla un pò e mi sono accorto che il gravitybox non funziona, ho provato anche ad aggiornarlo ma niente mi esce il messaggio che dice che l'applicazione verrà chiusa. Ritornando invece alla 3.0.2 invece ha ripreso a funzionare.
-
Non è un problema di rom, a me funziona, forse Di cosa hai selezionato in aroma magari...
-
Quote:
giu187
Paolo ho installato la versione 3.0.3 per provarla un pò e mi sono accorto che il gravitybox non funziona, ho provato anche ad aggiornarlo ma niente mi esce il messaggio che dice che l'applicazione verrà chiusa. Ritornando invece alla 3.0.2 invece ha ripreso a funzionare.
come avevo scritto quando avevo postato la 3.0.3:
Quote:
per la questione xposed framework e gravitybox vanno prima attivati, vado a memoria:
lanciate xposed installer
framework->aggiorna/installa
tornate indietro
moduli->attivate il segno di spunta su gravitybox
riavviate il cell
se non fai aggiorna/installa nel xposed installer gravitybox fa esattamente quello che dici tu
-
Io sto provando in vari modi ma sulla 3.03 non riesco a far funzionare mobile uncle...
-
Quote:
renzetti.s
Io sto provando in vari modi ma sulla 3.03 non riesco a far funzionare mobile uncle...
anche a me, inoltre penso che il root non funzioni a dovere non mi funziona anche therer unlock