Visualizzazione stampabile
-
zip kernel 1.0.5 solo per il W8s
da flashare in recovery, non servono wipe
S4Pao_W8s_kernel1.0.5.zip md5: 02f72adb51cac9613a9d4c79a0c37387
(è solo l'aggiornamento del kernel)
visto che non ho modo di provarlo fate prima un backup tramite la recovery !
-
paolo ho letto in giro che alcuni hanno risolto il problema delle samsung apps scaricando le gapps.....loro però avevano tutti rom modificate ma il cell era samsung originale....potrei risolvere anche io il problema in questo modo secondo tw?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
zip kernel 1.0.5
solo per il W8s
Esiste un changelog per questa versione?
-
-
Quote:
paolothlw8
zip kernel 1.0.5
solo per il W8s
Paolo a quanto pare è uscito il nuovo firmware 1.06 su un forum portoghese... Dopo averlo flashato bisogna rifare il root ?
-
Io l'ho installata, non ho fattoroot e tutto sembra funzionare bene, certo sapere cosa è stato toccato aiuterebbe a capire cosa testare....
-
infatti cmq non mi spiego tutte queste versioni uscite in così poco tempo, addirittura ora dicono la 1.06
-
Quote:
joemilan
Paolo a quanto pare è uscito il nuovo firmware 1.06 su un forum portoghese... Dopo averlo flashato bisogna rifare il root ?
Quote:
renzetti.s
Io l'ho installata, non ho fattoroot e tutto sembra funzionare bene, certo sapere cosa è stato toccato aiuterebbe a capire cosa testare....
state facendo un po' di confusione
si parla di firmware ufficiali completi o del solo kernel
per questa rom ho fatto lo zip con solo il kernel e ovviamente in questo caso non c'è da rifare il root
mentre se flashate il firmware 1.0.5 (o 1.0.6) completo probabilmente bisognerà fare il root (dipende dal firmware se è già rootato oppure no)
per i changelog...difficilmente esistono nei firmware ufficiali
-
Scusate chiarisco io ho istallato il kernel fornito da Paolo parlavo solo di quello...
-
Buono, primo congratularmi Paolo rom. La seconda scusa il mio italiano, io sono spagnolo. Ho una domanda: vi è la possibilità di rimuovere le entrate della barra di notifica? Intendo la barra superiore che viene a implementare la notifica che ha 3 pagine.
Un saluto