Hola Javi,
la barra puoi modificarla e/o rimuoverla tramite le funzionalità di gravitybox.
Ciao buona giornata.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti e complimenti per l'ottimo post, non parlano italiano e quindi mi scuso se il mio messaggio non capisco molto perché sto usando un traduttore,
Vorrei sapere come posso disinstallare il fix per la radio RDS, perché non mi piace lo stile, ma io praticare il mio samsung Ero un po 'e non ho trovato un modo per rimuovere
Radio FM con RDS: S4Pao3.X_RadioRds.zip
Español:
Hola a todos y felicidades por el excelente post, no hablo italiano asi que disculpen si no entienden mucho mi mensaje ya que estoy usando un traductor.
Me gustaria saber como puedo desinstalar el fix de la radio RDS, pues no me gusta el estilo, mas practico me era el tipo samsung y no encuentro la manera de quitarlo y usar el original de la rom samsung style
ti basta riflashare la rom, in aroma togli il check sul wipe /data così non perdi nulla
paolo scusa una cosa urgentissima...ho partizionato la memoria del cell della mia ragazza che ha il w8 4 giga con part1.9 ma adesso la memoria del telefono è scesa da 1.8 giga a 700 mega....come posso sistemare le cose?
ROM [ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style) | [Custom] add the 10/17/2013 on Needrom
Io volevo flashare questa rom sul mio W8s stock e volevo sapere se questa rom nel link è la stessa di questo post?credo di si
in piu vorrei scaricare il firmware originale per un eventuale ripristino :
ROM ThL W8s | [Official]-[Updated] add the 11/11/2013 on Needrom
ma non capisco dove devo cliccare per il download,forse devo registrarmi al sito per effettuare il download?
Come consigliato dall utente Renzetti.s vediamo se ho capito bene; Su cel Stock prima di flashare qualsiasi firmware o rom è meglio che eseguo il backup imei e l app da usare è MtkDroidTools cliccando su "backup nvram" in piu questa app mi permette anche di effettuare il backup completo della rom, successivamente sia per flashare sia la rom stock sia questa rom Samsung Style devo utilizzare SP_Flash_Tool...
Ho capito bene?chiedo conferma perchè è la prima volta che smanetto con un cel cinese e non vorrei utilizzare il cel come fermaporta ;)
Grazie per la disponibilità
La rom è questa leggi cosaha scritto Paolothl nei commenti su needrom e capirai. Qui però siamo alla versione 3.03.
Per scaricare da needrom devi registrarti.
Ultima cosa le ultime versioni Paolo le ha realizzate flashabili solo da cwm.
Per leggere i comnenti credo devo registrarmi appena sono al pc lo faccio anche se la rom la trovo qui..
Be se le ultime versioni sono flashabili solo da recovery devo flashare una recovery mod..
come la flasho?
No io non sono registrato e li leggo, guarda in fondo.
Per la recovery occhio ad usare la versione del firmware corrente sul tuo telefono
https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html