Visualizzazione stampabile
-
se volete provare un'altra baseband con il supporto al gsm900 io sto testando quella del komu k5 (un clone dello zopo 980) e sembra andare bene, mi sembra anche un pelino meglio sulla seconda sim rispetto a quella del 990...ovviamente non so come si comporta sul W8/W8s
MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7.F2.P2 del 2013/11/01 11:34
qui il file: baseband_komu.zip
(da flashare tramite recovery, non servono wipe)
quella originale la potete trovare qui https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4828214
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
se volete provare un'altra baseband con il supporto al gsm900 io sto testando quella del komu k5 (un clone dello zopo 980) e sembra andare bene, mi sembra anche un pelino meglio sulla seconda sim rispetto a quella del 990...ovviamente non so come si comporta sul W8/W8s
qui il file:
baseband_komu.zip
quella originale la potete trovare qui
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4828214
grazie paolo...montata...faccio dei test e vediamo:)
-
Quote:
paolothlw8
qui il file:
baseband_komu.zip
quella originale la potete trovare qui
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4828214
Innanzi tutto GRAZIE Paolo... l'ho flashata e provata a casa dove la mia amata Tim prende una tacca ma con questa, come con la zopo niente segnale :-( sempre sulla Sim 1 GSM, mentre la 2 dove ho Bip 3G dati va benone... Paolo non è che con Mobileuncle si può tentare qualche settaggio particolare per aumentare il segnale sulla 1 Sim?
-
quindi sembra che con queste baseband la sim che lavora in 2g non lavora bene...sinceramente non so se in engineering mode c'è qualche settaggio per questa cosa, mi sa di no
cmq ho anche un'altra baseband datata 08/11 invece di 01/11, non so cosa cambia fra le due...magari solo la data di compilazione :)
baseband_komu-08-11.zip
-
Quote:
paolothlw8
quindi sembra che con queste baseband la sim che lavora in 2g non lavora bene...sinceramente non so se in engineering mode c'è qualche settaggio per questa cosa, mi sa di no
cmq ho anche un'altra baseband datata 08/11 invece di 01/11, non so cosa cambia fra le due...magari solo la data di compilazione :)
baseband_komu-08-11.zip
ok paolo provo anvge questa..ma già a prima impressione..mi sembra come le altre..vediamo..
sembra quasi che i 900 Mhz della sim 1 diano fastidio ai 900 della sim 2..
-
bhe giusto per fare una prova....disabilita il wcdma-gsm-900 sulla prima sim dall'engineering mode e vediamo se cambia qualcosa sulla seconda sim
cmq probabilmente c'è qualche differenza a livello hardware (altrimenti non avrebbe senso che alcuni cell hanno il supporto ai 900 e altri no se fosse solo una questione di baseband)
-
Quote:
paolothlw8
bhe giusto per fare una prova....disabilita il wcdma-gsm-900 sulla prima sim dall'engineering mode e vediamo se cambia qualcosa sulla seconda sim
cmq probabilmente c'è qualche differenza a livello hardware (altrimenti non avrebbe senso che alcuni cell hanno il supporto ai 900 e altri no se fosse solo una questione di baseband)
ok...prova effettuata..ora vediamo come va
-
Paolo aiuto sono nei guai, mi spiego ho un THL W8 8GB come tu sai ho installato la tua rom 3.02, ora volervo fare pulizia ed ho tentato di installare nuovamente la tua rom facendo cosi tutti i WIPE, ho installato nella memoria exsterna quella che avevo conservato nel pc, ma appena la faccio partire mi dice entro parentisi BAD installation aborted, allora ho scaricato sempre la versione 3.02 dal sito quella per il mio THL W8 8GB l'ho rimessa di nuovo nella sd esterna sono andato in recovery trovata la tua roma do yes stessa cosa (BAD) installation aborted, cosa è successo come faccio a rimettere la tua rom per fare tutti i wipe?? Grazie sempre Mario
-
ma che recovery hai ? sembra quasi che tu stia usando la recovery stock
-
non ho una recovery stock, sin dall'inizio ho inserito una dopo l'altra le tue dalla 1.2 alla 3.02 per W8 8GB, ho fatto come da descrizione non avevo mai flashato un telefono e seguendo passo passo le tue guide sono arrivato alla 3.02, ho pure messo un backup vecchio di ottobre che avevo fatto per ogni eventualita prima di mettere altre cose il risultato e sempre lo stesso, questa sera quando ritorno a casa posto gli screenshot di tutti i passaggi, sempre grazie, Mario