Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
bhe giusto per fare una prova....disabilita il wcdma-gsm-900 sulla prima sim dall'engineering mode e vediamo se cambia qualcosa sulla seconda sim
cmq probabilmente c'è qualche differenza a livello hardware (altrimenti non avrebbe senso che alcuni cell hanno il supporto ai 900 e altri no se fosse solo una questione di baseband)
ciao paolo..prova effettuata e non mi pare che cambi nulla nella sim gsm..mentre ho l'impressione che la sim umts sia meno reattiva..quindi ancora nulla..e probabilmente hai ragione tu quando dici che il problema potrebbe derivare da differenze hardware...grazie per l'interessamneto speriamo esca qualcos'altro..:D
-
Ê possibile implementare nella rom il menu a tendina wifi,bluet,conn dati ,gps, come le classiche rom Samsung
-
Paolo non sono riuscito a farer gli scrennshot da recovery allora di tico quello che mi da quando entro in recovery sopra scritta bianca Thl W8/W8+
-
POI cwm-BASED rECOVERY V6.0.3.3 MODIFIED BY c3c076@xda e poi sotto in blu quello che voglio fare, io faccio install zip from sdcard successivo choose zip from external sdcard
poi cerco la tua rom 3.02 con il tasto volume giu scorro fino a quando arrivo a thlw8-spaolo v3. 02 do invio tasto home yes bad installation aborted e ritorna su chose zip from sdcard, mi puoi aiutare. grazie Mario
-
allora è la recovery giusta
sembra che per qualche motivo lo zip sulla sd sia danneggiato o lo legga male
prova a copiarlo nell'altra sd (se stai provando dalla sd esterna copialo in quella interna oppure il contrario) e prova a farlo da li
edit:
copialo in quella interna e fai choose zip from sdcard (o choose zip from internal sdcard...non mi ricordo com'era la dicitura esatta)
-
fatto come hai detto tu stesso risultato
-
allora lo zip in qualche modo è corrotto, controlla il md5 con un file manager tipo root explorer...deve corrispondere al md5 che ho scritto in prima pagina
oppure usa la versione della rom da flashare con flash tools, sempre dalla prima pagina secondo messaggio
-
Paolo riuscito ho preso pero la 3.01 messa in sd interna e fatto, non mi fa fare la 3.02 provata scaricata 2 volte. grazie sempre Mario
-
ma deve funzionare anche con la 3.0.2 :D
cmq in prima pagina c'è anche il mirror su mega per scaricarla, prova al limite a prenderla da quello
-
Quote:
Originariamente inviato da
falco0959
Paolo riuscito ho preso pero la 3.01 messa in sd interna e fatto, non mi fa fare la 3.02 provata scaricata 2 volte. grazie sempre Mario
capitava anche a me..... poi ho scoperto che il mio anti virus kaspersky rilevava un virs a livello dell apk lenovo.... in automatico lo andava a eliminare, modificando cosi il valore md5 del file.....in sede di installazione questa modifica mandava in errore l installazione