Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joemilan
Ciao Paolo, l'hai preparato lo zip con il kernel 1.06?
no ma l'ho fatto adesso :)
zip kernel 1.0.6 solo per il W8s
da flashare in recovery, non servono wipe
S4Pao_W8s_kernel1.0.6.zip md5: 6326b0837fed84ca4c995c5cce2e90ca
(è solo l'aggiornamento del kernel)
visto che non ho modo di provarlo fate prima un backup tramite la recovery !
-
Quote:
juracv
paolothlw8, is there any option to delete and replace samsung locks creen for some other (AOSP)? Accent does not work properly (info about the owner) and notifications is not displayed. THL W8.
thanks
Why don't you try with app on play store?
-
Therefore, I am writing to remove and replace. Because I can not fully eliminate the system lock screen. After rebooting the phone is always set the original, not the installed additionally.
-
When I had this ROM was using a galaxy s4 lock screen app founded on xda and it was very nice customizable and was good working missed call notification on lock...
With this haven't double lock on my w8s.
-
Quote:
paolothlw8
no ma l'ho fatto adesso :)
zip kernel 1.0.6
solo per il W8s
da flashare in recovery, non servono wipe
S4Pao_W8s_kernel1.0.6.zip md5: 6326b0837fed84ca4c995c5cce2e90ca
(è solo l'aggiornamento del kernel)
visto che non ho modo di provarlo fate prima un backup tramite la recovery !
installato per ora tutto ok, ho solo un problema con il cel ogni tanto perde le linee telefoniche devo riavviarlo, ma lo ha sempre fatto da quando ho messo la 3.03 uso la usim TRE con dati e la TIM solo voce.
-
Anch'io ho messo il kernel ma non ho notato differenze...
Scusa rimetti la 3.02 così vedi se si risolve il tuo problema...
-
Quote:
Raffym
installato per ora tutto ok, ho solo un problema con il cel ogni tanto perde le linee telefoniche devo riavviarlo, ma lo ha sempre fatto da quando ho messo la 3.03 uso la usim TRE con dati e la TIM solo voce.
Non dipende da kernel o rom... Ma solo dalla. Frequenza mancante.. 900mhz.. La tre già la usa in molte zone... E presto la userà ovunque.. In attesa di una baseband che ci risolva il problema.. Prox settimana abbandono bip e mi faccio una noverca per i dati
-
....lo so che non è la sezione giusta, ma di voi mi fido!!!
Vorrei acquistare un Tablet da 10", con Android, rapporto qualità prezzo a livello del nostro W8, chi mi consiglia qualcosa di buono?
-
Quote:
nickbs74
....lo so che non è la sezione giusta, ma di voi mi fido!!!
Vorrei acquistare un Tablet da 10", con Android, rapporto qualità prezzo a livello del nostro W8, chi mi consiglia qualcosa di buono?
Pipo M9Pro wifi /3G ordinato da PipoMall... È in arrivo ;-)
-
Buongiorno. Volevo sapere se si può implementare nel nostro gioiellino anche l'Air gesture. Grazie :)