Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raffym
installato per ora tutto ok, ho solo un problema con il cel ogni tanto perde le linee telefoniche devo riavviarlo, ma lo ha sempre fatto da quando ho messo la 3.03 uso la usim TRE con dati e la TIM solo voce.
Ho lo stesso tuo identico problema da quando ho flashato la 3.03! Schede tre e tim (tre anche per la navigazione). Il secondo THL W8S che abbiamo in casa, con firmware originale e schede tre e wind non si è mail bloccato!
-
Quote:
JhonnyD
Ho lo stesso tuo identico problema da quando ho flashato la 3.03! Schede tre e tim (tre anche per la navigazione). Il secondo THL W8S che abbiamo in casa, con firmware originale e schede tre e wind non si è mail bloccato!
purtroppo Paolo non ha + il terminale e quindi non può smanettare per risolvere la questione speriamo qualche anima pia lo faccia o saremo costretti a cambiare firmware, cmq a me lo faceva anche con la 3.0 la 3.2 quindi il problema è un altro.
-
Quote:
Raffym
purtroppo Paolo non ha + il terminale e quindi non può smanettare per risolvere la questione speriamo qualche anima pia lo faccia o saremo costretti a cambiare firmware, cmq a me lo faceva anche con la 3.0 la 3.2 quindi il problema è un altro.
veramente io non ho mai avuto il W8s :D
cmq perchè non provate a mettere la versione 2.1...giusto per vedere se è un problema del firmware ?
-
Quote:
isottina
Buongiorno. Volevo sapere se si può implementare nel nostro gioiellino anche l'Air gesture. Grazie :)
funziona anche se non proprio a dovere
-
Quote:
paolothlw8
veramente io non ho mai avuto il W8s :D
cmq perchè non provate a mettere la versione 2.1...giusto per vedere se è un problema del firmware ?
ma avevi chi te lo prestava ?? se no come facevi le rom ?
il 2.1 quello iniziale ?
-
Quote:
Raffym
ma avevi chi te lo prestava ?? se no come facevi le rom ?
il 2.1 quello iniziale ?
io avevo il W8, non il W8s
il W8s si ce l'ha un mio amico e fra l'altro usa TRE ma non mi ha detto di problemi di linea (l'ho visto proprio ieri)
si la 2.1 è stata la prima versione che ho fatto anche per il W8s, ma è giusto una prova proprio per vedere se dipende dal firmware o da altro (la 2.1 è basata su un firmware diverso rispetto alla 3.x)
-
che versione firmware ha quello di tua moglie ? sapete dove scaricare i firmware originali ??
Quote:
paolothlw8
io avevo il W8, non il W8s
il W8s si ce l'ha un mio amico e fra l'altro usa TRE ma non mi ha detto di problemi di linea (l'ho visto proprio ieri)
si la 2.1 è stata la prima versione che ho fatto anche per il W8s, ma è giusto una prova proprio per vedere se dipende dal firmware o da altro (la 2.1 è basata su un firmware diverso rispetto alla 3.x)
ora non posso ma sulla sd ho la baseband komu che dici se faccio una prova ? basta fare aggiornamento da cwm vero ?
Quote:
thomasgranger
ragazzi ma a me in 3g non va mai...
hai risolto ?
Quote:
provolazza
ok...prova effettuata..ora vediamo come va
sei riuscito a risolvere ???
-
Quote:
Raffym
ora non posso ma sulla sd ho la baseband komu che dici se faccio una prova ? basta fare aggiornamento da cwm vero ?
provala se vuoi, cmq chi l'ha provata lamentava problemi sulla sim del secondo slot
si si flasha dalla cwm
-
Quote:
Raffym
che versione firmware ha quello di tua moglie ? sapete dove scaricare i firmware originali ??
hai risolto ?
sei riuscito a risolvere ???
Ciao, allora come già accennato dall'amico Provolazza il problema è la baseband che non ha i 900mhz... Dato che questa frequenza viene utilizzata solo da 3 e bip quando si va in roaming dati, il problema non sussiste se si utilizzano altri operatori. Abbiamo già fatto delle prove con le baseband postate dall'amico Paolo, komu e zopo, che hanno i 900mhz, sembra che funzioni ma si ha un decadimento di segnale sulla Sim utilizzata per la fonia
-
Il fatto è che dovrebbe essere la stessa thl a rilasciare una baseband adatta al nostro terminale con i 900mhz... Gli abbiamo mandato una email dicendo che adesso in Europa i 900mhz sono una frequenza sempre più utilizzata