Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raffym
che versione firmware ha quello di tua moglie ? sapete dove scaricare i firmware originali ??
ora non posso ma sulla sd ho la baseband komu che dici se faccio una prova ? basta fare aggiornamento da cwm vero ?
hai risolto ?
sei riuscito a risolvere ???
No... Come accennato dall'amico joemilan il problema rimane... Le baseband fornite da Paolo risolvono il problema della frequenza mancante... Ma la seconda Sim perde molto campo... Io userei una di quelle baseband se avessi solo una Sim... Per il momento ho passato i dati a noverca
-
Come mai quando nel calendario seleziono "Show birthday" Contacts BirthDays in realtà non mi vengono visualizzati?
Capita ancha a voi?
-
Quote:
paolothlw8
provala se vuoi, cmq chi l'ha provata lamentava problemi sulla sim del secondo slot
si si flasha dalla cwm
infatti la tim rimane quasi senza segnale, cmq anche la tre va peggio sono tornato alla baseband originale, mi sa che dobbiamo attendere THL che faccia una sua baseband per i 900
speriamo bene
-
è posssibile risolvere il problema + grave che affligge il thl w8s ovvero la tastiera lenta, cioè che bisogna scrivere piano sennò salta le lettere?
-
Quote:
tonyteam
è posssibile risolvere il problema + grave che affligge il thl w8s ovvero la tastiera lenta, cioè che bisogna scrivere piano sennò salta le lettere?
sinceramente non ho mai notato questo problema...hai provato con altre tastiere tipo swype o swiftkey?
-
Quote:
utente998
sinceramente non ho mai notato questo problema...hai provato con altre tastiere tipo swype o swiftkey?
Io uso SwiftKey da molto, direi che è molto comoda e ha una predizione del testo fenomenale
-
Quote:
paolothlw8
no ma l'ho fatto adesso :)
zip kernel 1.0.6 solo per il W8s
da flashare in recovery, non servono wipe
/S4Pao_W8s_kernel1.0.6.zip"]S4Pao_W8s_kernel1.0.6.zip[/URL] md5: 6326b0837fed84ca4c995c5cce2e90ca
(è solo l'aggiornamento del kernel)
visto che non ho modo di provarlo fate prima un backup tramite la recovery !
Ciao grande Paolo, inanzitutto grazie ad alta voce per la rom samsung style. Ho un piccolo grande problema. Quando ho preso il cellulare aveva la Rom 1.0.6 e funzionava perfettamente il gps. Ho fatto l'errore più grande di non fare un backup prima di rootare ed anche installando la tua fantastica 3.0.3. dopodichè il gps continuava ad funzionare a suo dovere, ma da quando ho flashato questo kernel è sparita gps. ho seguito tutti settagi indicato per i processori mtk6589t ma niente da fare. ho re-installato tutto facendo un wipe completa ma niente. Io uso molto il gps perchè sono sempre in viaggio, mi puoi dare un aiuto di come posso risolvere questo problema. Oppure se ce qualcuno nel forum che ha avuto una soluzione a questo. grazie e aspetto .
-
ma non funziona più il gps nel senso che non si accende proprio oppure non trova i satelliti ?
hai attivato epo e agps ?
cmq se riflashado la rom con i wipe non è tornato a funzionare non dipende dal kernel 1.0.6
-
Quote:
utente998
in quello del mio amico acquistato 4 mesi fa ho esattamente il problema che si vede in questo video http://www.youtube.com/watch?v=13RzNMcIEIg
al minuto 7:39 ho riscontrato questo odioso problema....andando veloce non riesce a starmi dietro ( enon è che vada chissà quanto veloce).
vi chiedevo a voi che avete questo telefono con una custom rom se avevate risolto
-
Buonasera ragazzi, ho un problema con il THL W8. in pratica avvolte si riavvia all'improvviso...