Visualizzazione stampabile
-
Ciao Paolo,ho fatto vedere il mio w8s con la tua ROM ad un amico con un w8+,se ne è innamorato e mi ha chiesto se esiste una versione per w8+?
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
-
Eccomi, il reflash del preloader ha restituito nuova vita al mio thlw8!
Paolo come mai la versione android è retrocessa alla 4.2.1?
-
ragazzi ho una domanda,ho aggiornato il kernel e la cwm ma quando vado sulle info telefono la versione kernel rimane sempre uguale,la 3.4.5.
sbaglio qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolay
Ciao Paolo,ho fatto vedere il mio w8s con la tua ROM ad un amico con un w8+,se ne è innamorato e mi ha chiesto se esiste una versione per w8+?
Inviato dal mio ThL W8s usando
Androidiani App
no, non so se qualcuno l'ha fatta per il W8+...io no
Quote:
Dexter1983
Eccomi, il reflash del preloader ha restituito nuova vita al mio thlw8!
Paolo come mai la versione android è retrocessa alla 4.2.1?
si l'ultima versione di firmware che avevo usato è 4.2.1...ma è praticamente la stessa cosa
Quote:
nicolay
ragazzi ho una domanda,ho aggiornato il kernel e la cwm ma quando vado sulle info telefono la versione kernel rimane sempre uguale,la 3.4.5.
sbaglio qualcosa?
la versione del kernel rimane sempre la 3.4.5, è giusto così :)
-
Quote:
paolothlw8
no, non so se qualcuno l'ha fatta per il W8+...io no
si l'ultima versione di firmware che avevo usato è 4.2.1...ma è praticamente la stessa cosa
Quote:
Originariamente inviato da nicolay
sbaglio qualcosa?
la versione del kernel rimane sempre la 3.4.5, è giusto così :)
Perfetto grazie tante Paolo :)
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
-
Ciao Paolo,
ho installato la tua ROM su W8S da un mesetto, con wipe completo, e finora mi son trovato bene, ma ci sono un paio di cose che non funzionano nonostante tutte le prove da me fatte.
- il calendario: mi segna solo impegni in agenda (cliccando il tab agenda, me li mette in sequenza) ma non c'è verso di visualizzare nulla sulle altre visuali (ad esempio quella mese o settimana), non mostra impegni, non mostra compleanni, nulla.
Non ho idea del motivo, se vado da PC sul calendario di gmail i calendari ci sono tutti (personale, impegni, compleanni dei contatti) ma la sincronizzazione non mi da alcun risultato.
- indicatore di carica della batteria (questo è molto più futile del precedente come difetto) da spento anzichè visualizzare la batteria col livello che ondeggia tipo liquido in azzurro, c'è la batteria vuota al centro e l'azzurro a righe appare sul lato dello schermo fuori dal disegno della batteria.
Qualche idea?
Per il resto sono contentissimo funziona perfettamente ma risolvere il calendario sarebbe una gran cosa. :'(
Grazie
Alessandro
-
Quote:
RISS23
Quote:
Originariamente inviato da TonyoXY
Ciao a tutti,
vorrei utilizzare il THL-W8 come modem per accedere alla rete internet utilizzando un PC dove è installato Windows 8.1
Avete idea di come poter fare e soprattutto se è possibile farlo?
Ho provato ad installare l'applicazione ClockworkMod Tether ma sembra non funzionare.
Idee?
Grazie,
TonyoXY
Dovrebbe funzionare semplicemente installando l'apk Tethering 4.2.1 presente su questo forum
Ciao,
Dove trovo la apk? E dove va inserita?
Grazie
TonyoXY
-
Quote:
Rockspider
Ciao Paolo,
ho installato la tua ROM su W8S da un mesetto, con wipe completo, e finora mi son trovato bene, ma ci sono un paio di cose che non funzionano nonostante tutte le prove da me fatte.
- il calendario: mi segna solo impegni in agenda (cliccando il tab agenda, me li mette in sequenza) ma non c'è verso di visualizzare nulla sulle altre visuali (ad esempio quella mese o settimana), non mostra impegni, non mostra compleanni, nulla.
Non ho idea del motivo, se vado da PC sul calendario di gmail i calendari ci sono tutti (personale, impegni, compleanni dei contatti) ma la sincronizzazione non mi da alcun risultato.
- indicatore di carica della batteria (questo è molto più futile del precedente come difetto) da spento anzichè visualizzare la batteria col livello che ondeggia tipo liquido in azzurro, c'è la batteria vuota al centro e l'azzurro a righe appare sul lato dello schermo fuori dal disegno della batteria.
Qualche idea?
Per il resto sono contentissimo funziona perfettamente ma risolvere il calendario sarebbe una gran cosa. :'(
Grazie
Alessandro
Da notare che installando da playstore la app Google Calendar, quella funziona. Quindi c'è qualcosa che non va nel calendario inserito come opzione nella rom (quello marrone, che graficamente sarebbe anche molto meglio)
-
Quote:
nickbs74
Come mai quando nel calendario seleziono "Show birthday" Contacts BirthDays in realtà non mi vengono visualizzati?
Capita ancha a voi?
Credo che anche tu abbia lo stesso mio problema, come scritto appena sopra.
Gli altri calendari ti funzionano?
-
Quote:
Rockspider
Da notare che installando da playstore la app Google Calendar, quella funziona. Quindi c'è qualcosa che non va nel calendario inserito come opzione nella rom (quello marrone, che graficamente sarebbe anche molto meglio)
Quote:
Rockspider
Credo che anche tu abbia lo stesso mio problema, come scritto appena sopra.
Gli altri calendari ti funzionano?
Ciao, anche il mio ha lo stesso problema. Speriamo che Paolo si metta una mano sul cuore e ce lo risolva......