Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, sono mesi che non ho più questo cellulare e che quindi non ho più questa rom...non è che posso fare molto ormai
probabilmente è proprio l'app del calendario che ha qualche limitazione, se con il calendario installabile dal market funziona il mio consiglio è di usare quello
-
Ciao Paolo. Vorrei sostituire il logo THL che appare all'accensione del mio W8 (il logo prima dell'animazione), ma non riesco a trovare il file logo.bin
Come posso fare ?
-
ma sostituirlo con cosa ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
ma sostituirlo con cosa ?
con un'altra immagine personale
-
ah ok, devi crearlo tu il logo.bin perchè è un formato particolare
c'è questo programma che permette di farlo Changing boot logo (logo.bin) program - xda-developers
(mai usato)
-
Quote:
paolothlw8
Ok, ma il file originale (quello che visualizza il logo THL) dove si trova se volessi ripristinarlo ? Quello nuovo dove dovrei inserirlo e che risoluzione deve avere ?
-
se non sbaglio in questo zip c'è il logo originale (l'ho fatto una vita fa)
Logo_THL.zip
flashabile dalla recovery
per mettere quello nuovo ti basta sostituire il logo.bin in questo zip e flasharlo
la risoluzione è quella del telefono quindi 720x1280
-
Quote:
paolothlw8
se non sbaglio in questo zip c'è il logo originale (l'ho fatto una vita fa)
Logo_THL.zip
flashabile dalla recovery
per mettere quello nuovo ti basta sostituire il logo.bin in questo zip e flasharlo
la risoluzione è quella del telefono quindi 720x1280
ok, grazie
-
Quote:
paolothlw8
ragazzi, sono mesi che non ho più questo cellulare e che quindi non ho più questa rom...non è che posso fare molto ormai
probabilmente è proprio l'app del calendario che ha qualche limitazione, se con il calendario installabile dal market funziona il mio consiglio è di usare quello
Io ho reintallato tutto e adesso i compleanni li vedo pero ho installato anche S4Pao3.X_OGBatteryMod.zip ma non funziona, nel senso che non anche se selziono batteria con % in realtà non la visualizzo. Cosa può essere secondo voi?
-
devi andare in impostazioni->display->battery style