Visualizzazione stampabile
-
Ciao Paolo, la tua rom sembra davvero di ottima fattura, vorrei installarla tramite recovery e poi mettere a mano tutta l'altra roba, ma nel menų di spegnimento (dove si decide se riavviare o spegnere il telefono) c'č l opzione x entrare in recovery?
-
allora....ho letto la guida i driver li ho istallati....faccio partire flash tools carico il fili txt nella cartella polo... clicco daunload confermo con si e attacco il cellulare alla usb ....prima mi dava il segno di carica sul cellulare ...ora morto....ma flash tool rimane sempre con la barra ferma a 0%
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dexter1983
Ciao Paolo, la tua rom sembra davvero di ottima fattura, vorrei installarla tramite recovery e poi mettere a mano tutta l'altra roba, ma nel menų di spegnimento (dove si decide se riavviare o spegnere il telefono) c'č l opzione x entrare in recovery?
copiato dalla prima pagina
Quote:
- PowerMenu con la voce recovery
Quote:
maco83
allora....ho letto la guida i driver li ho istallati....faccio partire flash tools carico il fili txt nella cartella polo... clicco daunload confermo con si e attacco il cellulare alla usb ....prima mi dava il segno di carica sul cellulare ...ora morto....ma flash tool rimane sempre con la barra ferma a 0%
lo colleghi spento ?
per sicurezza rimuovi e rimetti la batteria
prova a cambiare porta usb sul pc, prova a cambiare il cavetto....
le prove da fare sono sempre le stesse, deve funzionare
-
Quote:
paolothlw8
copiato dalla prima pagina
lo colleghi spento ?
per sicurezza rimuovi e rimetti la batteria
prova a cambiare porta usb sul pc, prova a cambiare il cavetto....
le prove da fare sono sempre le stesse, deve funzionare
č partito (cavetto cambiato...) ora speriamo bene
quanto tempo ci dovrebbe mettere?
-
ok tutto sembra essere andato a buon fine .... grazie mille siete dei grandi
-
Ok rom installata e relativi addons, ma č normale che resti tutto quel tempo sul logo thl? Poi si avvia cmq
-
dipende quant'č tutto quel tempo :)
starā 2-3-4 secondi...non c'ho mai fatto caso sinceramente
-
Anche 20 secondi, mao ora sembra non lo faccia pių, sto settando il telefono a mia immagine e somiglianza rotfl
Sembra vada tutto alla grande......come faccio a testare il proximity sensor?
-
inserito in prima pagina nella sezione addon lo zip per la gestione del dualsim ringer
per il tastino del clear all nelle app recenti oggi non ho avuto molto tempo...ho cmq iniziato a farlo ma devo risolvere qualche problemino (al momento crasha :p)
-
Paolo il proximity sensor non va lo schermo si spegne appena avvio una chiamata anche senza toccare il sensore
e non ce pių verso di riaccenderlo :-(