Grazie, un ultima cosa, si risce a non visualizzare il simbolo (divieto )di una scheda (sim2) se disibilitata?
Visualizzazione stampabile
si, tramite gravitybox si può impostare di non far vedere le notifiche della sim mancante e un sacco di altre cose
Ciao a tutti ragazzi, ho il W8S da circa 10 giorni e il difetto + grande me lo fa con la TRE, quando son in punti dove non prende l'UMTS, il cell non mi permette + di mandare sms o chiamare perchè mi chiede di andare in roaming,ma la cosa + irritante e che dopo esser rientrato in zona coperta dall'UMTS il cell appare come congelato e non riacquista la rete nemmeno dopo averlo spento e riacceso ma solo dopo esser entrato nelle impostazioni di rete mobile ed avergli detto di ricercare la rete automaticamente! Detto ciò vorrei capire se il problema è dovuto alla rom originale del cell e quindi mi consigliate di installare questa rom samsung style oppure la miui.
Cosa mi consigliate?Quale rom è meglio??
Grazie :-)
we ragazzi dopo aver tolto e rimesso la scheda tre dallo slot 1, non mi naviga piu in rete mobile
Vorrei mettere il nova launcher, come devo fare?Si installa da aroma? Come si accede ad aroma dopo che hai finito di flashare la rom?
installalo dal market :)
Si certo che lo posso installare dal market, ma da aroma all'inizio dell'nstallazione della rom te lo fa scegliere! Non si può + rientrare in quel menu' eccetto quando si installa la rom?
Ho notato un problema quando qualcuno mi chiama...non so come rispondere ad una chiamata!!!!! :-/
Come si fa?
Altra cosa che ho notato,nel primo post della prima pagina di questa discussione si dice:"per il settaggio del GPS consiglio di abilitare EPO e AGPS (impostazioni->accesso alla posizione->tap sulla scritta "satelliti GPS"->spunta su assistenza GPS EPO e su A-GPS poi tap su impostazioni EPO e attivare la spunta su download automatico poi indietro e tap su impostazioni AGPS e attivare la spunta su richiesta di rete...questo vale per tutte le rom )"
Purtroppo l'opzione GPS EPO non c'è e dunque non posso selezionarla! Come si fa?