Visualizzazione stampabile
-
aroma c'è solo in fase di flash quindi o reinstalli la rom selezionando quello che vuoi oppure installi dal market che tanto è la stessa cosa :)
in che senso non riesci a rispondere ? francamente non ricordo com'era il dialer in questa rom ma di solito è intuitivo
per i settaggi epo devi tappare proprio sulla scritta "satelliti GPS" e ti si apre la configurazione epo e agps
-
Perfetto, ci son riuscito ma il dialer non ho capito bene ancora come funziona...
-
Ho alcune domande per Paolo, ho installato la 3.02 sul mio W8S e ottengo un punteggio di Antutu di 14448, mentre su Needrom ho visto uno screeshot con un punteggio di oltre 16062. Premesso che la rom è bellissima e non ha nessun problema, desideravo sapere se fa differenza la ROM di partenza prima d'installare la tua ROM Samsung style.
Intendo dire se parto con la baseband 1.0.2 o con l'ultima 1.06 ottengo lo stesso risultato o partendo con la 1.0.6 ho più performance?
E' preferibile installare la Samsung style su una ROM pulita senza applicazioni scaricate per poi scaricarle in un secondo momento?
Una volta installata la Samsung Style e faccio un ripristino ad impostazioni di fabbrica, lo smartphone torna sulla ROM THL che avevo prima o
resta sulla Samsung Style, chiedo questo perché l'installazione viene fatta da recovery e forse sovrascrive sulla vecchia ROM solo parte dei file
necessari alla Samsung Style...
Grazie e scusa per lem domande.
-
é indifferente che ROM hai precedentemente, il flash di una qualsiasi rom cancella tutto il sistema.
passando da una ROM all'altra bisogna però fare il wipe factory in modo da evitare eventuali conflitti con la configurazione precedente.
fare il ripristino di fabbrica non ti rimette la rom thl ma cancella solo i dati utente/app installate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
é indifferente che ROM hai precedentemente, il flash di una qualsiasi rom cancella tutto il sistema.
passando da una ROM all'altra bisogna però fare il wipe factory in modo da evitare eventuali conflitti con la configurazione precedente.
fare il ripristino di fabbrica non ti rimette la rom thl ma cancella solo i dati utente/app installate.
Grazie dei chiarimenti Paolo, pensavo sbagliando che flashando via recovery fosse diverso, ma alla fine è come se si facesse da flashtool,
è solo che la ROM è preparata in formato da recovery. I wipe li ho fatti tutti e tre come suggerito durante la procedura di Aroma installer.
Grazie e a risentirci
-
paolo, scusa x la domanda...non riesco a trovare nella Gravitybox il menu per nascondere nella statusbar l'icona della Sim assente.
-
sono secoli che non uso gravitybox e sinceramente non ricordo dov'è quell'opzione :)
magari qualcuno che la usa riesce a darti una mano...se poi proprio non risolvi vedo di recuperare una rom stock e installare gravitybox
-
Quote:
aragorn73
paolo, scusa x la domanda...non riesco a trovare nella Gravitybox il menu per nascondere nella statusbar l'icona della Sim assente.
Ciao,
entra in Gravitybox,cerca Modifiche statusbar, cerca scorrendo in basso Notifica Sim assente, fai tap, entri e da lì selezioni l'opzione che preferisci, poi conferma con ok ed esci (back-back-back).
Ciao.
-
Quote:
Barry63
Ciao,
entra in Gravitybox,cerca Modifiche statusbar, cerca scorrendo in basso Notifica Sim assente, fai tap, entri e da lì selezioni l'opzione che preferisci, poi conferma con ok ed esci (back-back-back).
Ciao.
Ti ringrazio. Non vorrei che su un cell. senza Sim quella voce non appare
-
Buongiorno ragazzi volevo chiedere un paio di cose... Ho messo nova come launcher e quando installo le app non le mette nella home ma solo nel menù.Poi come faccio a far comparire nella bar il nome del mio operatore!?