ciao ragazzi
mi sono deciso ad installare la ROM di paolo sul mio terminale W8s 32/2 con root (preso ad ottobre da sho**go), ma l'installazione abortisce dopo pochi secondi .....
qualcuno può aiutarmi?
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi
mi sono deciso ad installare la ROM di paolo sul mio terminale W8s 32/2 con root (preso ad ottobre da sho**go), ma l'installazione abortisce dopo pochi secondi .....
qualcuno può aiutarmi?
grazie
Si, esatto. È tutto come e stato acquistato. Ho fatto solo l'aggiornamento a 1.0.5
devi prima flashare la recovery custom che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html
poi puoi flashare la rom, con la recovery stock non si può fare
Grazie paolo, sempre da recovery con Wipe completo? Ps scrivo come se sapessi quello che faccio ma in realtà mi limito a seguire le istruzioni che leggo. Ci provo. Grazie di nuovo
Niente da fare. Non riesco ad installare nemmeno la recovery di cui al messaggio di Paolo.
Scusatemi.... non ho usato flash tool. Leggo bene le istruzioni e poi procedo.
fatto. ora vedo come fare per recuperare apk e dati sistema dai bkup che avevo preparato con titanium. (magari qualche dritta prima che friggo il cell)
grazie a tutti ed uno speciale tank a paolo.
qui non ti so essere di aiuto, titanium non lo uso da anni
di solito reinstallo tutto quando cambio rom :)
Grazie.ripristinofatto. Sembra che tutto funzioni.molto bella la ROM. Complimenti