Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, è un po' che vi leggo, incuriosito da questa nuova rom. Finalmente ho deciso di provare, ma quando vado a scaricarla col link in prima pagina, il sito dice che il file non è disponibile. Ci sono altri link da cui scaricare?
Grazie del buon lavoro che state facendo
-
Quote:
This file is currently unavailable due to maintenance.
Please try again later.
il messaggio dice stanno facendo manutenzione sul host, di riprovare più tardi
-
Una domanda quali app usate su W8 (con la ROM di Paolo) per il calendario, quale per le mail e come fate a gestire i contatti?
Mi spiego, se uso il calendario di default anche se seleziono cosa visualizzare e cosa no, nel widget comunque visualizzo tutti i calendari, visto che ho un account Outlook.com e uno GMail.com e una'altro per lavoro vorrei visualizzare solo uno quello di Outlook.
Per quanto riguarda le mail vorrei avere un'applicazione unica per mandare mail che mi dia la possibilita di richiedere la ricevuta di lettura ed anche in questo caso voglio usare Outlook.
Mentre per i contatti vorrei, se possibile avere i contatti tutti uniti nel senso che mi sarebbe utile modificarli una sola vola e far si che si aggiornino su tutti gli account.
-
Ho letto e compreso il messaggio, ma è da ieri mattina che provo...
-
Anche per il file di aggiornamento del kernel 1.0.6 mi da lo stesso errore
-
ciao ragazzi da ieri sto provando la baseband 08/05/2013 che trovate infondo a questo link:
MTK 65XX Platform Modifications - Kaskus - The Largest Indonesian Community
sembra che vada veramente bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolay
Ciao Nicolay,
io l'ho installato qualche settimana fa, e confermo che funziona davvero molto molto bene.
Scusatemi se non l'ho postato qui, perché l'ho fatto nell'altro thread delle recensioni del W8S. Grazie e ciao a tutti.
-
ciao a tutti..sono nick..volevo chiedervi delle informazioni circa questo telefono. ho acquistato da poco questo terminale w8s perciò scusate in anticipo se alcune cose per voi saranno ovvie.. ancora per me nn lo sono :) ..ho solo fatto il root con la cwm e adesso volevo aggiornare un pò la rom.
da quanto ho capito però non esistono tantissime custom rom ma mi pare che questa cmq sia più che ottima. leggendo in prima pagina però non ho cpaito una cosa. Io parto dalla rom stock thl, posso mettere direttamente la versione 3.0.2 per w8s del 23/09 ??? la devo caricare sulla sd e fare l'installazione da recovery?
dopo di che ho un'altra info relativa alla voce
- Fix volume registrazione basso (è necessario il wipe completo). è necessario il wipe completo significa che appena finisco il flash devo fare i vari wipe (cache, factory e dalvik) come si fa solitamente?
infine una volta installata la versione 3.0.2 devo mettere i vari fix che ci sono elencati dopo?
ps. il sito adrive è down..esistono mirror dei files in questione?
grazie ancora e scusate se alcune domande possono sembrare stupide...ancora sono i primi passi con questo terminale.
Grazie
NICK
-
c'è la versione 3.0.3 che comprende tutti i vari fix (quindi flashi la rom e basta)
la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4728038
purtroppo il file è sempre su adrive ed è da ieri che non funziona....spero sistemino...ho più di 25 gb di roba uploadata da loro -.-
cmq prima di poter flashare la rom devi mettere la custom recovery che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
ciao paolo...grazie itnanto per avermi indicato la nuova versione.. aspetterò che il sito ritorni online.. speriamo....la recovery l'ho già installata quando ho fatto il root...aspetto che torni online il sito.
solo a titolo informativo.. ma esistono altre rom per questo w8s? non mi pare di averne trovato per questo chiedo. ah... ed esiste un firmware originale in caso dovessi rimetterlo ai fini della garanzia? o cmq faccio un backup.. anche se ormai ho fatto il root...