ciao.. ancora adrive è down.. esiste per caso un mirror da dove poter scaricare questo fw?
http://www.adrive.com/public/a72p3N/....0.3_aroma.zip
grazie
Nick
Visualizzazione stampabile
ciao.. ancora adrive è down.. esiste per caso un mirror da dove poter scaricare questo fw?
http://www.adrive.com/public/a72p3N/....0.3_aroma.zip
grazie
Nick
Ciao Nick,
io personalmente uso 4shared: ok che ti devi registrare, ma è efficientissimo e lo puoi gestire direttamente dal telefono con la sua ottima app Android, su playstore https://play.google.com/store/apps/d...=com.forshared
Ciao!
Già è ancora down, stasera che rientro a casa la uploado in un altro host (tanto ho 3-4 account su diversi siti di host)
4shared personalmente non mi piace, non voglio obbligare la gente a registrarsi per poter scaricare...specialmente quando di alternative ce ne sono un sacco :)
Ciao Paolo,
che piacere risentirti!
Lo so che sei refrattario a 4shared, io l'ho consigliato perché oltre che una buona gestione pc, ha una buonissima gestione da app sullo smarfon, io ormai carico/scarico tutto da lì, lo sai.....
Ciao mago, buona domenica!
ciao barry :)
cmq non è una prerogativa di 4shared poter fare le cose dal cell, praticamente ormai tutti i più famosi hanno l'app per il cell.
io invece uso praticamente solo il pc...primo perchè tutto quello che faccio (le rom, script, zip etc) lo faccio con il pc e poi perchè non potrei tenere tutto lo storico delle rom sul cell (considerando che ogni rom sono 400-450MB)....serve ben più dei 32GB
...e poi vuoi mettere la comodità del pc ? non c'è smartphone, tablet o altro che regga il confronto :p
buona domenica anche a te !
Grande Paolo,
lo so bene che ormai tutti i file hosting site hanno l'app android.
Io ho scelto 4shared perché è quella che mi ha soddisfatto più di altre provate.
Poi, sai bene perché faccio tutto dal W8S....pc non disponibile da un pezzo per motivi che non sto a specificare, ma da molto ormai fuori uso.
Te lo accennai, ricordi?...ecco perché non moddo più..!
...perdi colpi anche tu con la memoria..:p
non solo io che sono vecchietto eheheh:D
Ciao mito androidiano, alla prossima, vado a pranzo. :thumbup:
ho indagato un po', il mio account su adrive risulta in maintenance mode
quando provo a loggare mi dice:
peccato che è più di 2 giorni che è così...altro che 24 ore :DQuote:
This account is currently in maintenance mode. We sincerely apologize for this inconvenience. Your account should be returned to normal within the next 24 hours.
cmq cercando nelle faq leggo questo:
è la prima volta che mi succede in 7-8 mesi che uso adrive, dalle faq non dovrebbe essere nulla di preoccupate...prima o poi dovrebbe tornare up :DQuote:
Q: My account says it's in "Maintenance Mode"?
From time to time you may see your account in Maintenance Mode. ADrive uses maintenance mode to move your files around to different storage systems, sometimes in different places in the world. Maintenance mode ensures data continuity and integrity in our system. Usually, routine maintenance mode only lasts a few minutes. In some extrememe cases users with many hundreds of thousands of files may take longer to move around. In general, free users reside on storage systems that require their files to be moved much more often than ADrive Premium and Business account users, which are on different storage systems. In rare emergencies users with Basic accounts may be set into maintenance mode while hardware failures are dealt with to restore service. When you upgrade from a Basic account to a Premium or Business account, you will see your account in Maintenance Mode while you are moved from Basic user storage systems to enterprise level redundant storage, where Premium and Business account data is housed.
ehehe certo che mi ricordo...cmq se tu sei vecchietto io ci vado vicino :)
buon pranzo ! :D
grazie a tutti per i consigli..attenderò che adrive torni disponibile o magari vedrò 4shared o un altro host se paolo ricaricherà il file..nn vedo l'ora di mettere questo fw e di capire quanto realmente può essere interessante questo cellulare che già da un primo assaggio sembra esserlo tanto.
una curiosità.. ho fatto il test con antutu e intanto lo riconosce come W8 (w8s) ...possibile che il mio w8s abbia processore MTK MT6589 (senza T finale) anche se poi il firmware dalle info telefono risulta essere MT6589T versione 1.0.6???
e un'altra cosa... gorilla glass.. da cosa capisco se questo modello lo monta oppure no?
grazie a tutti
NICK
Ciao Paolo, innanzitutto complimenti per la tua rom, è fantastica, mi piacerebbe provare la versione 3.0.3 ma purtroppo Adrive è down, nel frattempo mi sto divertendo con la 3.0.2, una domanda, è possibile rimuovere le notifiche di azione che compaiono quando ad esempio colleghi il cavo usb? (intendo il rettangolo che compare in basso peraltro in inglese)??