Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicolas82
grazie a tutti per i consigli..attenderò che adrive torni disponibile o magari vedrò 4shared o un altro host se paolo ricaricherà il file..nn vedo l'ora di mettere questo fw e di capire quanto realmente può essere interessante questo cellulare che già da un primo assaggio sembra esserlo tanto.
una curiosità.. ho fatto il test con antutu e intanto lo riconosce come W8 (w8s) ...possibile che il mio w8s abbia processore MTK MT6589 (senza T finale) anche se poi il firmware dalle info telefono risulta essere MT6589T versione 1.0.6???
e un'altra cosa... gorilla glass.. da cosa capisco se questo modello lo monta oppure no?
grazie a tutti
NICK
si ma stasera (se nel frattempo non è tornato up adrive) la uploado da un'altra parte :)
per essere sicuro che sia un W8s guarda la risoluzione dello schermo (deve essere 1920x1080) e la frequenza della cpu (1,5GHz)
se antutu ti riporta questi valori allora sei sicuro che hai un W8s
per il gorilla glass non credo si riesca a vedere in qualche modo, puoi sempre provare a graffiarlo con una chiave per vedere se si graffia oppure no...ma te lo sconsiglio :p
Quote:
Danixx77
Ciao Paolo, innanzitutto complimenti per la tua rom, è fantastica, mi piacerebbe provare la versione 3.0.3 ma purtroppo Adrive è down, nel frattempo mi sto divertendo con la 3.0.2, una domanda, è possibile rimuovere le notifiche di azione che compaiono quando ad esempio colleghi il cavo usb? (intendo il rettangolo che compare in basso peraltro in inglese)??
dalla 3.0.2 alla 3.0.3 non c'è praticamente differenza, sono la stessa rom con i fix già integrati
cmq che notifiche intendi ? in basso ?
-
grazie paolo.. non ho fretta.. aspettiamo e vediamo se adrive risolve. per il resto.. antutu porta risoluzione 1080x1920.
Quello che mi cheidevo e se esistevano w8s con processore MTK MT6589 e con processori MTK MT6589T..
-
intendo quelle che appaiono in basso in un rettangolo blu, simili a quelle di superuser, mi appaiono quando collego usb a pc, quando aggiorno app o le disinstallo....
un'altra domanda è possibile flashare kernel della versione firmware 1.0.6 sulla tua rom?
Grazie per tutto, provengo da un altro cell sempre android (htc hd2) quindi per flashare e/o modificare sono abbastanza pratico ma per questo device sono newbie.....
-
Quote:
Nicolas82
grazie paolo.. non ho fretta.. aspettiamo e vediamo se adrive risolve. per il resto.. antutu porta risoluzione 1080x1920.
Quello che mi cheidevo e se esistevano w8s con processore MTK MT6589 e con processori MTK MT6589T..
no, il w8s è solo con il processore T, il w8+ è con il 6589 base
per quello dicevo di controllare la frequenza, se ti dice che è 1.5Ghz sei a posto :)
Quote:
Danixx77
intendo quelle che appaiono in basso in un rettangolo blu, simili a quelle di superuser, mi appaiono quando collego usb a pc, quando aggiorno app o le disinstallo....
un'altra domanda è possibile flashare kernel della versione firmware 1.0.6 sulla tua rom?
Grazie per tutto, provengo da un altro cell sempre android (htc hd2) quindi per flashare e/o modificare sono abbastanza pratico ma per questo device sono newbie.....
ah ho capito, intendi il popup che esce in basso centrato....no non credo sia disabilitabile ma dovrebbe stare solo per 1 o 2 secondi e poi sparire da solo
si il kernel è possibile aggiornarlo...avevo fatto uno zip flashabile (lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/th...ml) ma anche quello è su adrive :)
-
Esatto, proprio quei popup... Per il kernel, la versione 1.0.6 ha delle migliorie/bugfix rispetto alla vecchia versione?
-
ecco i nuovi link su un altro host:
ThLW8s_S4Pao_v3.0.3_aroma.zip
S4Pao_W8s_kernel1.0.6.zip
Quote:
Danixx77
Esatto, proprio quei popup... Per il kernel, la versione 1.0.6 ha delle migliorie/bugfix rispetto alla vecchia versione?
non ti so dire che differenze ci sono, thl (come molte altre ditte cinesi) non rilascia praticamente mai i changelog
-
Quote:
paolothlw8
grazie per i nuovi link paolo.. davvero molto gentile! per quanto riguarda la frequenza ti dico quanto riportato da antutu:
CPU
Model: MTK MT6589
Cores: 4
Frequency: 497.25 - 1508.0 Mhz
posso chiederti a cosa serve il kernel che hai linkato? se metto il tuo fw devo flashare pure il kernel che hai linkato?
grazie
NICK
-
Grazie per il nuovo link. Oggi scarico e provo come va.
-
Quote:
Nicolas82
grazie per i nuovi link paolo.. davvero molto gentile! per quanto riguarda la frequenza ti dico quanto riportato da antutu:
CPU
Model: MTK MT6589
Cores: 4
Frequency: 497.25 - 1508.0 Mhz
posso chiederti a cosa serve il kernel che hai linkato? se metto il tuo fw devo flashare pure il kernel che hai linkato?
grazie
NICK
Ok la frequenza è quella giusta.
per il kernel è l'ultimo rilasciato dalla thl, nella ROM mi sembra ci sia incluso il 1.0.4...questo è più nuovo.
dopo che hai flashato la ROM puoi flashare anche il kernel.
-
ciao paolo... grazie infinite per il tuo aiuto. si, credo sia l'ultima versione.. cmq si flasha sempre da recovery? come il fw?