Visualizzazione stampabile
-
ho provato a far partire l'installazione da recovery.. ma mi dice che non può estrarre il file... o qualcosa di simile... (bad) così indica questo zip...
edit: RISOLTO flashando dalla sd interna e non da quella esterna.
ho notato una cosa però.. il touch screen non mi sembra più reattivo come prima...prima al tocco era molto reattivo..adesso devo pigiare un pò di più..nn tantissimo naturalmente..ma prima mi sembrava un tantino più reattivo... è possibile? ho messo nova launcher da aroma. è possibile settare il touch screen?
e poi un'altra cosa.. la voce "disabilita overlay HW" deve essere spuntata o no? perchè andando a smanettare qua e là.. col touch screen che fa i capricci non ho cpaito se l'ho abilitata o disabilitata involontariamente.
Grazie
NICK
-
Ho fatto 2 test antutu per vedere i risultati con kernel della versione 1.0.4 e kernel versione 1.0.6, rispettivamente ottengo un punteggio di 15252 (1.0.4) e 14843 (1.0.6) :o. Non mi aspettavo una diminuzione di prestazione con nuovo kernel.... sarebbe utile risalire al changelog del kernel...
per confrontare i risultati vedo se riesco a fare screenshot dei 2 test e li posto...
NICK disabilita overlays HW di default non è spuntato...
-
2 allegato(i)
Spero di essere riuscito a postare gli screenshot....
Allegato 100022
Allegato 100023
Il parametro CPU float point è quello che risente in modo importante dell'aggiornamento kernel,
qualcuno più afferrato di me in materia sa illuminarmi sulla funzione del float point CPU???o_O
-
2 allegato(i)
ciao a tutti!
scusate per la domanda probabilmente da neofiti.
sto cercando di flashare il mio thl w8s con l'ultima rom (ThLW8s_S4Pao_v3.0.3_aroma.zip), ma ho incontrato problemi nel trovarla all'interno della sd card nella schermata di recovery. Ho paura che la schermata di recovery del mio telefono sia differente da quella intesa nelle istruzioni. Vi posto un'immagine.
Allegato 100056
ho messo all'interno di una scheda sd (completamente vuota) la rom in formato zip e, ad intuito, sono andato all'opzione "apply update from sdcard", ottenendo però questo risultato
Allegato 100057
non riesco quindi a localizzare il file zip e far partire l'installer.
qualcuno può darmi una mano?
grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danixx77
Spero di essere riuscito a postare gli screenshot....
Allegato 100022
Allegato 100023
Il parametro CPU float point è quello che risente in modo importante dell'aggiornamento kernel,
qualcuno più afferrato di me in materia sa illuminarmi sulla funzione del float point CPU???o_O
antutu (come tutti i benchmark) è soggetto a qualsiasi cosa sta facendo il cell, magari una sincronizzazione, una mail che arriva, qualche app che aggiorna qualcosa etc etc
lo lanci 10 volte e hai 10 risultati diversi
secondo me non c'è differenza fra un kernel e l'altro...o cmq non tutta questa differenza :)
Quote:
funkymayo
ciao a tutti!
scusate per la domanda probabilmente da neofiti.
sto cercando di flashare il mio thl w8s con l'ultima rom (ThLW8s_S4Pao_v3.0.3_aroma.zip), ma ho incontrato problemi nel trovarla all'interno della sd card nella schermata di recovery. Ho paura che la schermata di recovery del mio telefono sia differente da quella intesa nelle istruzioni. Vi posto un'immagine.
Allegato 100056
ho messo all'interno di una scheda sd (completamente vuota) la rom in formato zip e, ad intuito, sono andato all'opzione "apply update from sdcard", ottenendo però questo risultato
Allegato 100057
non riesco quindi a localizzare il file zip e far partire l'installer.
qualcuno può darmi una mano?
grazie!!
devi prima flashare la custom recovery, quella che stai usando è la recovery stock
https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html
-
grazie per la risposta celere!
-
Grazie per le delucidazioni Paolo!!, in effetti ora rifacendo il test mi da quasi 16000:D
Comunque smanettandoci un pochino non ho notato nessuna differenza su funzionamento/gameplay/ sensibilità touch.... unica cosa sembrerebbe migliorato il battery drain... ve lo confermo stasera dopo una giornata tipo di utilizzo..
-
ok.. io ho quasi sistemato tutto.. e va una meraviglia per adesso. non so di preciso cosa ho installato da aroma dato che alcune opzioni non le conoscevo non le ho neppure installate ma noto una cosa.. quando sono in un qualsiasi elenco o anche su fb quando inizio a far scorrere le pagine scattano immediatamente.. forse anche troppo velocemente...è normale uno scroll (nn so come si dica) così velce tando da doverlo fermare per poter leggere?
e poi un'altra cosa.. ho letto centinaia di 3d sulla qualità audio.. in effetti scadente, non tanto in chiamata perchè mi pare che sia migliorata cn questo fw ma quanto con l'auricolare...ho letto di modifiche al menu engineer che nn ho provato sinceramente perchè mi sembra di capire che sia cmq in fase di test...! qualcuno ha cmq trovato dei settaggi per avere un audio quantomeno accettabile con l'auricolare? io ho l'auricolare samsung del mio ace 2 ma nn si sente completamente nulla... bassissimo.. e mic uguale.
grazie
NICK
-
per gli auricolari, non tutti vanno bene...esistono 2 standard di connessione
prova con quelli originali thl, dovresti sentire mooooolto meglio di quelli che stai usando adesso
-
Quote:
Danixx77
Grazie per le delucidazioni Paolo!!, in effetti ora rifacendo il test mi da quasi 16000:D
Comunque smanettandoci un pochino non ho notato nessuna differenza su funzionamento/gameplay/ sensibilità touch.... unica cosa sembrerebbe migliorato il battery drain... ve lo confermo stasera dopo una giornata tipo di utilizzo..
Dopo una giornata tipo di utilizzo posso dire che il consumo batteria sembra effettivamente diminuito rispetto al vecchio kernel... un'altra cosa che ho notato (non so se è un caso) il gps: fix di 10 satelliti in neanche 20 secondi con gps status!