Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti.. qualcuno ha notato che i video sono fuori sinc con l'audio registrato? o lo fa solo a me questo problema? ho la fotocamera standard.. non so se possa essere di aiuto!
ah.. ho notato anche che va quasi sempre in autofocus.. il che rende il video a tratti sfocato a tratti no.
grazie
Nick
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicolas82
ciao a tutti.. qualcuno ha notato che i video sono fuori sinc con l'audio registrato? o lo fa solo a me questo problema? ho la fotocamera standard.. non so se possa essere di aiuto!
ah.. ho notato anche che va quasi sempre in autofocus.. il che rende il video a tratti sfocato a tratti no.
grazie
Nick
Ciao Nick,
fai un tentativo installando una camera alternativa e più completa, come la Lenovo supercamera.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5142731
Ciao.
-
ok grazie molte. sto scaricando.. ho preso la 3.5.6 con i permessi rimossi.. spero sia quella giusta e sopratutto che riesca a risolvere i problemi dei video con audio non sincronizzato.
vi faccio sapere... intanto grazie molte.
NICK
-
Grazie Paolo! Ottimo lavoro! Vorrei solo sapere come posso cambiare l'immagine del ragazzo coi palloncini nella schermata di sblocco, che nel menu impostazioni non so trova. Grazie ancora.
-
Quote:
Peaval
Grazie Paolo! Ottimo lavoro! Vorrei solo sapere come posso cambiare l'immagine del ragazzo coi palloncini nella schermata di sblocco, che nel menu impostazioni non so trova. Grazie ancora.
Prova tramite gravitybox alla sezione "modifiche schermata di blocco" :-)
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Ho provato ad avviare gravity box, che non ho idea di cosa sia, ma mi dice impossibile avviare l'applicazione.
-
Dopo tutti i wipe, ho installato il biossido 1.0.6, ma la connessione dati va solo in edge, senza 3g. Sim tim. Qualcuno ha avuto problemi simili? O ha una soluzione?
-
Quote:
Peaval
Ho provato ad avviare gravity box, che non ho idea di cosa sia, ma mi dice impossibile avviare l'applicazione.
Apri xposed installer, poi moduli, metti la spunta su gravityBox, ti chiederà di riavviare.... una volta fatto questo apri gravitybox e da lì potrai cambiare foto lockscreen e tante altre cose tipo rendere trasparente la statusbar ecc;)
-
-
Scusate, non riesco a cambiare la disposizione delle icone delle Apps nelle varie schermate, con la ROM originale normalmente dal tasto menu si trovava la voce "Seleziona" e poi si trascinava l'icona della App nella posizione desiderata, adesso mi sembra che non ci sia la possibilità...confermate???