prova a calibrarlo
a me funge perfettamente e penso anche agli altri perchè nessuno ha mai detto di questo problema
Visualizzazione stampabile
prova a calibrarlo
a me funge perfettamente e penso anche agli altri perchè nessuno ha mai detto di questo problema
Come lo calibro? Grazie per la disponibilità....mentre cerco di riaccendere lo schermo se tengo premuto il tasto on off i tasti touch lampeggiano per una frazione di secondo
[QUOTE=paolothlw8;3972805]ahaha dico che questa cosa mi ricorda giusto qualche anno fa....correva l'anno 2010/2011....
non dico altro
Scusa Paolo non ho capito, è una sola? Non si riesce ad aumentare la potenza dell'antenna Wi-Fi?
domanda stupida per paolothlw8, io so flashomane :) e da ignorante non mi occupo della parte tecnica sopraffina del porting ( c'e vo tempo e testa), vado un attimino OT
possibile portarla su N9500 presumo non vorrei sbagliare che le differenze di hardware non siano tante, potrei anche sbagliarmi perche no :) bhe per me potrebbe essere un'esperienza nuova avere qualche indicazione in merito, certamente con il tuo da fare e non avendo a disposizione il dispositivo non potresti neanche testarlo, tutto qui scusate l'intromissione e grazie mille da parte di tutti a paolo che vedo molto attivo e capace complimenti.
no, è che semplicemente sto metodo l'ho usato appunto in quel periodo per fixare il powersaving che non funzionava della scheda wifi su un cellulare...c'ero impazzito dei giorni dietro...fino a quando mi era venuto in mente di provare con iwconfig
cmq l'ho provato oggi sul W8 e non funziona, non setta i parametri
bhe bisogna fare un pò di prove
prima di tutto bisogna sostituire nella rom il kernel usando quello del telefono di destinazione (dubito vada bene il kernel del W8 sul N9500) e per iniziare sostituire le directory /etc/firmware e /vendor/lib prendendole dal firmware del N9500
poi flashare il tutto e vedere cosa succede...se fa il boot, se non lo fa...se lo fa vedere cosa funziona e cosa no...analizzare log...vedere cos'altro c'è da sostituire per sistemare cosa non funziona etc etc
Wow sei proprio un grande!
Messo nova Launcher e il widget meteo non c'è più quello con l'orario.
C'è un modo per riaverlo?
no purtroppo il widget del meteo è legato al launcher touchwiz...ha quella grafica (orologio e il resto) solo se usi quel launcher
però sul market ce ne sono milioni di widget del meteo, anche più belli (e poi c'è sempre quello migliore di tutti...infallibile al 100%....guardi fuori dalla finestra :D)
bene ho afferato il concetto il materiale che serve lo tengo, in merito postero in sezione corretta appena avro uno stralcio diciamo di beta :) ti ringrazio per le informazioni e spero di condividere altre informazioni utili faro un thread in sezione STAR per non disturbare qui scusate L'OT.
ancora mille grazie.
Ho appena installato la patch per il dual ringer. Sembra tutto OK , ma adesso non riesco ad accedere alle impostazioni display per regolare la luminosità.