Visualizzazione stampabile
-
ciao ho ripristinato con flash tools alla 3.0.2, ho un thl w8 4gb
vorrei chiedervi un paio di cose:
- ho scaricato il file per portare a 2,5 gb la memoria per le app, l'ho eseguita da recovery ma continuo a vederne solo 2.3 perchè?
- la camera non funziona, ne dalla fotocamera ne da app che sfruttano la fotocamera, come posso risolvere?
- come posso o cosa devo installare per rimettere la tastiera delle vecchie versioni? parlo della 2.1 mi pare
- la rubrica e il dialer sono quelli stock samsung o thl?
-
ti conviene flashare la versione dalla recovery perchè così puoi impostare le varie cose in aroma
la fotocamera non funziona perchè la versione flashtools è fatta con il kernel del w8 8gb mentre a te serve il camfix4gb (che puoi selezionare quando installi in aroma)
per la partizione non so (a parte che 2,3 e 2,5 sono praticamente la stessa cosa)...la procedura corretta da eseguire è scritta in prima pagina
-
gazie paolo, infatti poco dopo aver scritto ho pensato che forse era l'unica soluzione.
scaricato e fatto i fix, messo il dialer stock con la rubrica e la tastiera. perfetto.
solo sta cosa della memoria non la capisco, provo a rifare da recovery.
che strano
-
2 allegato(i)
invece per levare il lockscreen e tornare allo stock? sempre da recovery?
vorrei tornare a questo lockscreen dove c'era la possiblità di mettere i widget a me molto comodi
Allegato 105301 Allegato 105302
come posso fare?
-
-
Scusate ragazzi, io possiedo un thl w8s 32 gb, copio lo zip ThLW8s_S4Pao_v3.0.2_aroma.zip nella sd principale del telefono, entro in recovery (con i tasti power + volume +), ma non c'è la voce install zip from sdcard, ma solo alcune voci (tra le quali update from sdcard, ma da lì non mi fa fare nulla). Cosa sbaglio???
-
Devi prima flashare la custom recovery.
Sono dal cell e non riesco a metterti link cmq se guardi qui sul forum c'è una discussione in rilievo per la recovery cwm
-
E mi pareva strano.... Grazie Paolo, ora tutto a posto.
-
Ciao paolo se posso vorrei farti un domanda la ROM ha la banda WCDMA-GSM-900 ? Xkè ora non so se sia vero ma ho letto che altre rom hanno questa banda che sinceramente da ignorante che sono non so se sia possibile visto che anche la thl non la segna nella descrizione del cellulare! Forse è una limitazione del software di gestione originale oppure un problema hardware il fatto che non ci sia la banda? Cmq ottimo lavoro complimenti veramente
-
Premetto che non ho letto tutto il thread....sono a pag.170....
Ho anchio il THL W8S con la Rom di Paolothlw8...
Ma ho un grosso problema col GPS......non si aggancia; e mi vede n altri luoghi.....è praticamente inservibile; ci sono soluzioni che non ho ancora provato?