Visto che hai "risolto" il problema, puoi postare i file con delle istruzioni su come metterli?
Visualizzazione stampabile
Volentieri ma 1 non so come mettere i file ma sopratutto non ho risolto come ho scritto purtroppo il segnale è troppo basso e ci mette 3min x fix ma con un niente lo perde, se invece ci si mette una striscia di carta stagnola in verticale sulla parte dietro sx del Tel allora si fix in 30secondi ma chi va in giro con la carta stagnola sul telefono? (la carta va fuori dalla cover e non dentro come un semplice ampliamento antenna purtroppo) era x segnalare che è un problema di parametri cip troppo bassi confronto l'originale (almeno credo)
P.s. In pratica dal non connettersi x niente (prima solo per segnalare i satelliti ci metteva una vita ora vi mette 10secondi ma nn fixsa.)è passato a farlo con fatica ma nn è utilizzabile lo stesso..
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
qualcuno sa se si puo fare una cyanogenmod per il w8s?
Cmq i file sono questi da sostituire qui i link: https://shared.com/pd7s698084?s=l e https://shared.com/ua258u3x6v?s=l
I file sono GPS.log e GPS.conf vanno sostituiti con quelli della memoria interna del telefono...
Per il file mtkgps.dat il mio è 0 dati e quindi basterà cancellarlo e riavviare il cellulare...
Ogni volta che formato il telefono mi si cancella imei come mai? Mi tocca andare sul menu segreto e rinserirla??? O.o
Io sinceramente faccio i Wipe vari e nn mi si cancella l'imei! forse xké formatti....
Domanda X Paolo oppure x chi lo sa! Come faccio a togliere il colore arancione della seconda sim nella Chiamate? Nella barra di stato ci sono riuscito con la gravitybox... Sto colore arancione nn mi piace proprio......
È incredibile......
300 post....e nessuna ha visto/capito che il GPS non funziona; manco se avessimo un vecchio cellulare..
Mah...
Possibile che nessuno abbia la soluzione per far funzionare sto GPS?
La soluzione migliore è installare il kernel della release 1.0.5 o della 1.0.6, e poi effettuare i passaggi del post che ho inserito più in alto.
Con il mio ha funzionato, aggancia e tiene il segnale molto bene.
Ciao.