Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danixx77
Ciao, allora installi CLK :
https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html
Scarichi la rom che desideri e la copi nella microsd, entri in clk tramite tasto VOL+ e POWER fai tutti i WIPE tranne quello della microsd, poi selezioni INSTALL ZIP from EXTERNAL SDCARD...
Ti si avvierà AROMA ddove selezionerai quello che vorrai nella rom...
Gioco fatto....
P.S. attenzione quando installi clk, seleziona il giusto scatter... leggiti almeno la prima pagina della discussione.
grazie a tentativi sono riuscito a fare quella procedura ieri sera
il gps adesso trova dai 9 ai 12 satelliti stando in casa ma me li da a segnale 0
stasera provo in giro che cambia
ho su la modifica che era stata scritta in un altro post di fare una striscia di alluminio sotto la cover ma sia con che senza trova gli stessi satelliti
-
ciao ragazzi spero che qualcuno puo aiutarmi sono possessore di un thl w8 classico e mesi e mesi fa grazie al lavoro fatto da paolo che mi pare di aver capito che non frequenta più questo forum sono riuscito a installargli i suoi firmware e ovviamente la recovery ecc ecc ecc adesso ad un mio amico ho fatto acquistare un thl w8s ma il suo w8s gia di serie ha installato una recovery diversa molto strana che comunque non mi fa installare il firmware che paolo aveva creato anche per il w8s,proprio non compare all'interno della recovery la cartella copiata sull sd e anche se copio il file sulla memoria del telefono riesco a visualizzarla tramite la recovery ma non a installarla,sapete aiutarmi? posso instalare una normale recovery sul w8s? mi elencate eventualmente una guida dettagliata perchè ho tolto dalla testa come si fa il tutto grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarus87
ciao ragazzi spero che qualcuno puo aiutarmi sono possessore di un thl w8 classico e mesi e mesi fa grazie al lavoro fatto da paolo che mi pare di aver capito che non frequenta più questo forum sono riuscito a installargli i suoi firmware e ovviamente la recovery ecc ecc ecc adesso ad un mio amico ho fatto acquistare un thl w8s ma il suo w8s gia di serie ha installato una recovery diversa molto strana che comunque non mi fa installare il firmware che paolo aveva creato anche per il w8s,proprio non compare all'interno della recovery la cartella copiata sull sd e anche se copio il file sulla memoria del telefono riesco a visualizzarla tramite la recovery ma non a installarla,sapete aiutarmi? posso instalare una normale recovery sul w8s? mi elencate eventualmente una guida dettagliata perchè ho tolto dalla testa come si fa il tutto grazie
Ciao ci devi installare la TWRP si installa come un normale update dalla recovery originale e lo trovi sul sito della THL cioè qui..
http://www.thlmobilestore.com/news/thl-w8s-twrp/
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
-
ciao grazie innanzitutto per la risposta ma fammi capire meglio carico sulla mini sd cio che scarico da quel link che mi hai postato e poi tramite la recovery strana che il w8s possiede di serie devo installare cio che ho copiato sulla sd? e dopo di chè cosa succede? cioè riuscirò a visualizzare e installare anche la rom di paolo fatta per il w8s o non so cosa altro?
-
Allora scarichi il file lo scompone xkè un file zip dentro trovi un file chiamato update.zip lo metti nella memoria del telefono, ri accendi il telefono in recovery e clikki install update direttamente da li... Poi riavvii di nuovo in recovery e ti appare la TWRP con quella installi tutto quello che vuoi e puoi fare anche i backup della rom originale
-
P.S. Dovresti spiegarmi cosa intendi per recovery strana Cmq...? Il tuo amico quando lo ha comprato il w8s? Xkè mi stava venendo il dubbio che per recovery strana tu intenda proprio la TWRP che negli ultimi W8S la thl la installava di default cioè quelli venduti dopo dicembre 2013 (gli ultimi prima di andare fuori produzione)
-
non prendermi per scemo,ho più o meno capito però io vedo questo aprendo il file rar,ovvero 2 cartelle una chiamata emmc e la'ltra meta-inf e poi un file con scritto recovery,entrando nella cartella emmc vedo un altr cartella chiamata appunto trp che a sua volta contiene una cartella chiamta theme che a sua volta ancora contiene il file zippato di cui parli tu chiamato ui.zip quindi ricapitolando prendo la sola cartella zippata ui.zip lasciando stare tutto il resto e lo copio sulla memoria del telefono e quindi non sulla mini sd come credvo,dopo di chè avvio in recovery e ci clicco sopra per installarlo correggimi se sbaglio? ma alla fine cosa accade nello specifico è una specie di aggiornamento che mi sblocca la possibilità di poter poi visualizzare e installare le rom che andrò a inserire sulla sd per installarle poi nel tel? altrimenti non sto capendo l'utilita di questo cartella ui.zip che vado a installare
-
Non ti prendo per scemo... Cmq ora trovo la guida e te la mando ma Cmq prova io lo installata così come update
-
Ps. Ti conviene prima installare framaroot che ti da i permessi di root e ti installa la cwm
-
allora gentilmente appena puoi linkami un guida anche su dove trovare e installare questo framaroot che a questo punto per come dici tu in automatico mi installerà una nuova cwm che magari sarà quella appunto che cerco universale che mi permetterà come facevo con il w8 classico di installare le rom semplicemente caricandole su una mini sd e avviando in recovery,resto in attesa grazie ancora