Scusa ma va bene sia per w8 che per w8s???[/QUOTE]
Non saprei per il W8S funziona ma per il W8 non credo
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusa ma va bene sia per w8 che per w8s???[/QUOTE]
Non saprei per il W8S funziona ma per il W8 non credo
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App
Non funziona, ho testato io sul W8
ah ... bene ........anzi male
forse il buon Paolo ...avrebbe potuto sistemarlo per noi :'(
Hey guys! Can sombody give me GPS files? I try to improvi it work, but broke it completely ((((
now YGPS don't find any satellite. I changed:
/data/misc/mtkgps.dat
/data/misc/epo.dat
/system/etc/gps.conf
maybe now I have problem with libmnlp? PLEASE give this files from clear ROM or from ThL W8 with working GPS.
send to my mail: murow [at] mail.ru or any site you want.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/qymyre7a.jpg
Murow,
hoping it's clear, try to fix gps now.
Bye.
ragazzi ho installato sul mio W8 la ROM Kit Kart che però è per il W8S e adesso quando lo accendo mi esce sempre la "technology happy life" ma confusa e distorta...credo che sia colpa di qualche "residuo" della ROM non compatibile... ora ho questa Samsung e vorrei sapere se c'è un modo per togliere questa schermata fastidiosa?
ciao a tutti ragazzi sono un nuovo utente possessore da poco di un thl w8 beyond,sono molto soddisfatto del mio smartphone con versione android 4.2.1 anche se la rom originale non mi garba tantissimo soprattutto il gps che nonostante aver cercato le istruzione per stabilizzarlo non riesco lo stesso quasi mai ad agganciare nessun satellite,ora premesso che non sono neanche lontanamente un esperto in materia,premesso che mi pare di aver capito leggendo qualcosina che qui siete tutti possessori di thl w8 classico o w8s,mi chiedo esiste una rom bella solida testata e consigliata il w8 beyond? inoltre qualora spero ci sia potete indicarmi dove scaricarla e tutte le istruzioni necessarie per poterla installare? ringrazio a tutti coloro che possono aiutarmi in qualche modo.
prova a installare questo zip
https://mega.co.nz/#!PcdmjRIY!hq548z...06mpqoBM2sRjqQ
A che serve?devo fare qualche wipe?