Assodato che probabilmente il mio sensore di prossimità è affetto da un problema HW.......vorrei chiedere un altra cosa al gentile Paolo: Il mio account android ha 133 contatti, quando sincronizzo la rubrica me ne appaiono solo 111, ne sai qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Assodato che probabilmente il mio sensore di prossimità è affetto da un problema HW.......vorrei chiedere un altra cosa al gentile Paolo: Il mio account android ha 133 contatti, quando sincronizzo la rubrica me ne appaiono solo 111, ne sai qualcosa?
cioè ? va in errore o cosa ?
no, non funzionasse la sincronizzazione non ne vedresti neanche uno...logga su gmail dal pc e controlla i contatti...probabile che ci sia qualcosa che non va su quei 22 contatti mancanti (saranno in un'altro gruppo)
un informazione ....
si sono problemi per l'installazione della patch per il "dual ringer" sul ns dispositivo?
il caso di genge è un caso isolato?
prima di installare volevo qualche rassicurazione. grazie
Ho controllato Paolo, sono tutti nello stesso gruppo, molti li prende alcuni no.....:(
infatti volevo maggiori informazioni da lui
cmq a me funziona il settaggio della luminosità :)
al limite per sicurezza conviene fare un wipe cache e wipe dalvik dopo averlo flashato (non dovrebbe servire perchè android al boot si accorge che il file è cambiato e si rigenera il tutto cmq male non fa)
dpmanda un po stupida forse....ma nn c'è piu l'impostazione per mettere uno sfondo animato bisogna tenersi quello con i palloncini?
P.s. a me funziona tutto alla granda provato da 1 giorno....l'unica cosa a volte anche se mi dice che ho la linea 3g o h+ nn mi fa nvigare ...mi è capitato solo un apio di volte però...e poi una curiosità da casa ho provato a fare i test della velocità è mi ha dato come risultato :download 2516kbps upload 1036kbps ping 100 ma tradotto in mb a quanto corrisponde?
P.S. paolo nn smettero mai di mettere thanks sui tuio mess :) sei un grande
tap lungo sulla home, nella finestra che esce scegli di cambiare sfondo e fra le scelte che vengono fuori c'è anche sfondo animato (o gli altri sfondi...non c'è solo quello con i palloncini :p)
sono proprio un ingnorane di android :) devo imparare ma nn c'è una guida per i primi passi con android? con le varie funzionalita ecc..?
altra domanda e poi basta per stamattina :) (non voglio sovraccaricarvi) ma se voglio condividere la connessione con un'altro cell tramite wi-fi come faccio?
anche a me da problemi. mi spiego.
ho installato da recovery il dual ringer e nel contempo ho fatto anche i due wipe consigliati, al riavvio vado sull'icona impostazioni ... e mi dice programma non installato.
provo ad andare in impostazioni dal tasto a sfioramento in basso a sx, si apre la tendina tappo su impostazioni ... e mi da "L'applicazione TouchWiz home si è bloccata in modo anomalo"
sono in panne ... come posso risolvere? posso tornare indietro?
impostazioni del telefono "sparito" non so più da dove andarci ....
umh...mi viene il dubbio che ho uploadato il file sbagliato :)
intanto scarica questo ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage
e lo flashi, dovrebbe rimetterti il settings.apk giusto e dovrebbe tornare a funzionare senza il dualring
dimmi se funziona