serve a togliere quello che ai segnalato.
non servono wipe
Visualizzazione stampabile
si è risolto! grazie mille!
Ciao Paolo, Innanzitutto grazie per il grandioso lavoro di cui ti fai carico per ottimizzare i nostri thl....vorrei sapere se verranno rilasciate nuove versioni del firmware per il w8 (ho un 4gb) o se è stato dismesso! Grazie Paolo e buona giornata, inoltre sarebbe possibile avere i file ebr1 ebr2 ed mbr per questo telefono?
ragazzi scusate l'insistenza ma non avendo ricevuto risposta chiedevo ancora,nessuno sa e può aiutarmi a risolvere il mio problema?
ragazzi scusate, io ho il w8 8gb e da qualke tempo mi capita che all'accensione non ho linea in entrambe le sim... me ne accorgo perchè quando accendo lo schermo nn esce sulla sim dove ho i dati la h+ o il 3g . in effetti se poi provo a chiamare il cell è muto .... stessa cosa se qualcuno mi chiama e come se non lo avessi acceso .... a qualcuno è capitato di avere questo problema ??
per farlo funzionare devo riavviare + di una volta e quando vedo che sono attivi i dati rifunziona...
ho letto un po in giro nei forum che potrebbe essere un problema legato al phone.apk e non so se è possibile sostituirlo con altro apk .
qualcuno ne sa qualcosa . grazie per le risp.
guarda a me (W8s) sarà capitato una volta o massimo 2...ma anzichè riavviare completatmente il telefono più e più volte ho semplicemente prima attivato la modalità aereo e poi disattivata, in modo da riavviare solo la parte "telefonica" del telefono :D prova anche tu magari e vedi se funziona!
A me invece capita quasi ogni mattina! Devo necessariamente spegnere, togliere la batteria e riavviare. Ho schede tre e tim e non ho mai trovato la soluzione, nemmeno cambiando rom.
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
...io l'unica soluzione che ho trovato è non spegnerlo ... perkè se lo spengo non dico tutte le mattine , ma 4 su 7 mi crea il problema .
ho già provato la soluzione dello spegnimento della parte telefono ma non va. devo per forza riavviarlo ed anche due tre volte.
ma voi non l'avevate mai segnalato questo problema?
speriamo che ci sia qualcuno che sia in grado di darci una seria mano d'aiuto...
buona giornata a tutti
A quanto pare, almeno leggendo su altri forum, questo tipo di problema si presenta soltanto son sim dati H3G e al momento non c'è modo di risolverlo. Unico tentativo è quello di cambiare il codice imei dello slot della sim H3G mettendone uno di un vecchio cellulare umts in disuso. Io però non ho risolto neanche così