Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
stasera li uploado...adesso sono di corsissima e pure in ritardo :)
@genge e roger1950
ho rifatto lo zip per il dual ringer, se volete provarlo è questo
ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage
(si chiama uguale a prima ma l'ho rifatto adesso, l'ho riflashato sul mio cell e a me funziona)....se vi da lo stesso problema riflashate lo zip di prima con il settings.apk standard
se invece mi confermate che funziona stasera lo metto in prima pagina
adesso scappo :)
Paolo, purtroppo non va. ho riprovato due volte la procedura ... come da te descritto
unica differenza che prima mi diceva che il touchwiz si bloccava in modo anomalo e le icone di impostazioni e wifi erano sparite, invece adesso le icone erano presenti ma diceva che Impostazioni si è bloccato in modo anomalo. ho ripristinato con il settings.apk .
-
idem, sia col nuovo zip del dualringer e poi ho anche rimesso rimesso anche l'apk dei settings e continuo ad avere errore
-
umh non capisco...com'é che a me funziona ? ma per caso avete rimosso qualcosa dalla rom ? bho adesso non sono a casa, stasera mi flasho da zero il tel e provo
Intanto grazie per le prove :)
edit
usate il framework con la batteria circolare oppure no ?
-
Quote:
paolothlw8
umh non capisco...com'é che a me funziona ? ma per caso avete rimosso qualcosa dalla rom ? bho adesso non sono a casa, stasera mi flasho da zero il tel e provo
edit
no io ho installato solo il pack 1.2 e poi l'upgrade per il dualringer
-
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
edit
Io ho installato la tua da FTools + batteria circolare e basta
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Ok almeno ho un punto di partenza per fare le prove.stasera faccio così anche io, parto dalla 1.2 pulita
-
Caro Paolo ho risolto tutti i problemi, ho sistemato la rubrica da gmail, l'ho importata sulla memoria telefono, ho cancellato tutti i contatti gmail, li ho ricopiati dal telefono sull account google, infine ho cancellato la memoria telefono, complimenti x il tuo lavoro è davvero una rom a 5 stelle probabilmente la migliore in giro!!!
-
Quote:
paolothlw8
Grazie Paolo. Ma la procedura sarà sempre come l'altro zip? flashabile da recovery facendo i 3 wipe dopo aver flashato giusto? lo uploadi dove Pa?
io quando li metterai farò la ripartizione restando ancora un pochino con la tua 100% compatibile, poi quando la 4.2.2 sarà perfezionata sicuramente la flasherò, non sono un grande smanettone capace di non far danni flashando e riflashando rotfl
-
Quote:
GinoTHL
Quote:
paolothlw8
Grazie Paolo. Ma la procedura sarà sempre come l'altro zip? flashabile da recovery facendo i 3 wipe dopo aver flashato giusto? lo uploadi dove Pa?
io quando li metterai farò la ripartizione restando ancora un pochino con la tua 100% compatibile, poi quando la 4.2.2 sarà perfezionata sicuramente la flasherò, non sono un grande smanettone capace di non far danni flashando e riflashando rotfl
Penso che la procedura sarà sempre la stessa, cambieranno solo "le quote" assegnate", quindi se parli della ripartizione della memoria è una procedura da fare con SP_Flash_Tool, mentre lo swap è flashabile da recovery ( https://www.androidiani.com/forum/th...e-swap-sd.html )
La 4.2.2 da quello che ho visto va molto bene, puoi tranquillamente metterla fin da adesso per provarla e se prima di procedere ti fai da recovery un bel backup puoi sempre tornare indietro alla situazione di prima.
Ma se sbaglio correggetemi, io seguo a tratti il tutto perchè il telefono non è il mio ed è il primo chianafonino su cui metto mano e a cui mi interesso.
@Paolo: ma si potrebbe fare uno zip per ripartizionare anche la memoria del w8 16gb?
-
Hai perfettamente ragione Rare, infatti se leggo la guida dedicata al ripartizionamento della memoria è assolutamente come dici tu, ma io ho su la Rom di Paolo che è un porting della Eastcom compatibile thl 100% e il buon Paolo nella prima pagina dove ha postato la guida, riporta quanto segue:
"Se volete ripartizionare la memoria interna per avere a disposizione 2,77 GB per le app basta scaricare questo file, copiarlo nella SD e riavviare in recovery
DOWNLOAD: Ripartizionamento_Memoria.zip md5: ce828cffc3977e31a198505e2e102e7b
ATTENZIONE: la procedura cancella completamente il cellulare e la memoria interna, fare un backup prima se si vuole mantenere qualcosa.
qui bisogna fare:
install zip from sd card, selezionare lo zip della ripartizione e confermare
dal menu principale wipe data/factory reset e confermare
dal menu principale mount and storage->format /storage e confermare
dal menu principale reboot system now
fine" ..... quindi la mia domanda a Paolo era riferita a questa procedura ;) dai una occhiata alla sua guida dai (parlo di quella della ROM compatibile al 100%).