A me funziona tutto se riesco metto su un'altra SIM domani e faccio ulteriori prove.
Btw il tasto per chiudere tutte le app recenti?
Visualizzazione stampabile
non c'ho più lavorato, oggi non sono stato a casa
con calma si fa tutto :)
Paolo ho un paio di domande.....sto cercando di capire scusami
Premetto che il telefono non ha sd esterna.
Mi sono fatto inviare uno screenshot della memoria e da quello che vedo le app vengono installate in quello che viene chiamato archivio interno:
Spoiler:
Ora quindi qui su questo modello avrebbe 7,48gb per le app e 4,27 per musica, video etc
Quindi la /data qui sarebbe di 7,86GB (spazio totale)?
E inoltre vuol dire cosa? che una volta inserita una sd esterna succede cosa?
lol il 16 gb è partizionato così ?
praticamente hai 7,86 gb per la /data e 5,84 (mi sembra di leggere...lo screenshot è minuscolo :p) come sd interna
direi che va più che bene cosi' :D
se metti un sd esterna viene montata come se fosse la sd interna e la sd interna come se fosse la sd esterna :)
vengono swappate
Ok modificato screenshot.
Si è partizionato così...
immaginavo intendessi lo swipe, swipe tra microsd e memoria telefono credo vero?
Quindi, con una microsd da 16gb si ritroverebbe con 16gb per foto e video...e a questo punto potrebbe anche aumentare la partizione /data
Non so se il mio ragionamento fila.....o fonde :D
si esatto, con una sd da 16 avrebbe 16 gb per foto/musica etc
ma aumentare la /data imho non ha nessun senso...quasi 8GB sono un enormità...considerando che le app sono abbastanza piccole e quelle grosse salvano la maggior parte delle cose sulla sd e solo una minima parte nella /data
anche questo è vero, vabbe magari nel caso avrà di problemi di memoria ci penserò...era piu che altro per capire...
e infatti ora mi assale un dubbio....ma se già lo sta usando e quindi ha la sd interna gia con dei dati su, ora che le darò questa sd da 16gb (classe 10) e ci sarà lo swipe automatico questi dati andranno persi? o forse come presumo saranno semplicemente in quello che risulterà essere la memoria esterna?
la seconda che hai detto :)
(ah cmq è swap, non swipe :D)