Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
il gps a me funziona perfettamente, leggi cosa c'è scritto in prima pagina
se vuoi provare prova pure
@all
ho messo in prima pagina i file zip per ripartizionare la memoria e le relative istruzioni, mi raccomando se volete ripartizionare la memoria seguitele accuratamente
Lo so ho letto della prima pagina e ho fatto tutto cm dice.. Però continua ad avere un fix blando e non preciso.. Mi pare strano sinceramente.. Nessun suggerimento quindi?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
fix fatto sul balcone proprio adesso
Allegato 65141
non so, puoi provare a leggere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...n-mtk6589.html
-
Intanto vi volevo aggiornare riportandovi che ho installato la 1.2 , ho fatto il factory reset piu i vari wype e poi ho installato il dual ringer. Funziona tutto alla perfezione. Grazie paolothlw8.
-
ah ok perfetto
quindi probabilmente si era incasinato qualcosa con la prima versione (che sicuramente avevo inciuccato a uploadare), mi spiace
però sono contento che adesso funziona, allora metto questo link in prima pagina
-
Quote:
Il mio cell non è rootato ma magari pro vero a fare root così correggo.. Una cosa però.. Tu Paolo riesci a fare il fix anche in casa? O solo all'aperto?
-
non è rootato in che senso ? non hai questa rom ?
e se non hai questa rom perchè chiedi queste cose in questa discussione ? :D
il fix si fa solo all'aperto...in casa il gps non prende...se ti fa il fix è solo usando il posizionamento della rete e allora si che hai 500-1000 metri di scarto
-
Quote:
non è rootato in che senso ? non hai questa rom ?
e se non hai questa rom perchè chiedi queste cose in questa discussione ? :D
il fix si fa solo all'aperto...in casa il gps non prende...se ti fa il fix è solo usando il posizionamento della rete e allora si che hai 500-1000 metri di scarto
Paolo si che ho sta ROM! Semplicemente non ho fatto il root ma l'ho flashata e messo recovery.. È una pratica legale eh ;)
-
ma guarda che questa rom ha il root....come praticamente qualsiasi rom custom
-
.....sul serio?? Cioè io finito il flash si è "auto rootato" diciamo?? o_O la mia ignoranza non ha fine.. perdonami!! E si che di modding a cellulari ne ho fatti diversi.. però, per dire, con gli HTC con Software Secure si poteva flashare ROM senza fare il root.. scusami ancora :)
-
Allora io ho la versione 4 GB con SD da 16 GB e mi da :
Archivio interno 0,98 GB
Scheda SD 14.83 GB
Memoria telefono 1,70 GB
Quindi che significa? la SD non è passata automaticamente come archivio interno?